Home League of Legends Esports CPE-QAS: Diario di un meme team

CPE-QAS: Diario di un meme team

Diario di un team di Caster, Giorno Uno.

Siamo pronti, circa. Ves sta straparlando, Yiariet è davanti al PC con ancora il casco della moto, da fare invidia ai Daft Punk. Breeze corre e arriva dal lavoro giusto giusto. Game 1 inizia. Angry Bats Academy, noi caster sappiamo parlare tanto, draftare meno: Sejuani jungle con 0 prio lane. Roba da far accapponare la pelle, sento la pressione di chi deve carryare con Samira e che dall’alto del suo Silver II deve premere ben un tasto in teamfight. Ce la giochiamo bene, ma gli Angry Bats sono preparati meglio, conquistano l’anima infernale e portano a casa la partita. GG a voi!

Game 2: Ci ricordiamo che Seraphine di Jokahn è rotta, che io su Ashe posso non intare troppo, che Breeze vuole dare le botte. Ves può correre con Udyr ed è felice così. Yariet subisce 5 ban ma corki è open. I TREM ci fanno sudare, ma la prima win del caster Team è nostra!

Game 3: Team Nimbus, proviamo a ripetere la strategia del Game 2, ma con Zac in mano a ves e un Ekko per Yariet. Il Team Nimbus è furbo, con un Nunu che scorrazza per la landa ci mangiano tutti gli obiettivi, e con una Neeko dall’ottimo positioning ci mangiano i teamfight. Impareremo dai nostri errori, temete il team Caster ragazzi!

E magari il coach ci farà giocare poppy anivia botlane.

Dando uno sguardo al resto della competizione, Abbiamo dei team imbattuti:

Gg a tutti voi ragazzi!

Articolo precedenteI MACKO ESPORTS TRIONFANO NELLA FINALISSIMA DEL PG NATIONALS SPRING SPLIT 2021
Articolo successivoIL ‘CIRCUITO TORMENTA’ ARRIVA IN ITALIA, AL VIA LE SFIDE SU ‘LEAGUE OF LEGENDS’, VALORANT’ E ‘LEAGUE OF LEGENDS: WILD RIFT’
Classe '98, Studente di Fisica e Scrittore del romanzo "Lo Sguardo del Mago" edito da Leone Editore, Appassionato di Esport. gelato e Magic the Gathering, si occupa principalmente di match preview.