Home League of Legends League of Legends: giocatori segnalano un bug nel client

League of Legends: giocatori segnalano un bug nel client

Precedentemente avevamo parlato del client di League of Legends che purtroppo non funzionava a dovere. Ad oggi altri giocatori hanno segnalato un altro bug del client.

Il bug in questione è molto semplice: i giocatori che accettano inviti dai loro amici, non si presentano nella lobby del gioco rendendo così impossibile l’inizio della partita. Il problema si è manifestato in EU West, colpendo chiunque volesse organizzare una partita in gruppo.

Una soluzione temporanea che alcuni giocatori hanno segnalato è cambiare ripetutamente la modalità di gioco dal normale Summoner’s Rift ad ARAM. Questa non è una soluzione garantita, ma alcuni giocatori hanno detto che può risolvere le cose temporaneamente. Un’altra soluzione suggerita da alcune persone è accedere e disconnettersi dopo ogni partita.

Tuttavia, questo non è l’unico bug che ha iniziato a sorgere negli ultimi giorni. Alcuni giocatori affermano di aver riscontrato un bug nella selezione del campione che ha impedito loro di cambiare campione con i loro compagni di squadra. Di conseguenza, sono stati costretti a svolgere un ruolo con cui non si sentivano a proprio agio.

Questo bug avrebbe potuto essere particolarmente fastidioso per i giocatori durante i tornei di Clash che si stavano svolgendo questo fine settimana e potrebbe essere costato ad alcune squadre il loro girone.

Riot dovrà affrontare presto questi problemi in modo che gli amici possano giocare di nuovo insieme.

If you have found a spelling error, please, notify us by selecting that text and pressing Ctrl+Enter.