Home Pes Fjona Cakalli fischia l’inizio della eSerie A TIM | eFootball PES 2021

Fjona Cakalli fischia l’inizio della eSerie A TIM | eFootball PES 2021

Milano, 29 marzo 2021 – Prenderà il via domani, martedì 30 marzo, il primo campionato Esports della Lega Serie A, prodotto da Infront, organizzatore, produttore e advisor commerciale della manifestazione, in collaborazione con PG Esports. All’interno degli stadi virtuali di eFootball PES 2021, diciassette squadre si daranno battaglia per conquistare il titolo di campione d’Italia.

La Regular Season prevede la divisione dei club in quattro gironi in cui le squadre si sfideranno in gare di andata e ritorno. Seguirà poi una fase di Playoff per arrivare all’attesa Final Eight.

La conduzione del live eSerie A TIM | eFootball PES 2021, sui canali ufficiali Twitch e YouTube della eSerie A TIM, è affidata alla sapiente guida della poliedrica Fjona Cakalli, influencer e conduttrice ma soprattutto grande esperta del mondo del gaming.

Fin dall’infanzia Fjona Cakalli si appassiona ai videogames grazie al regalo di una console Nes.
Dopo gli studi in ambito turistico e nel settore marketing e comunicazione aziendale, il gaming diventa una professione grazie all’impiego come store manager in un negozio di videogame dove approfondisce la conoscenza del mondo dei gamer e delle loro esigenze.
Nel 2011 crea il blog Gameprincess.it, la prima testata italiana di tech tutta al femminile, e, nel 2013, per ampliare il suo progetto e uscire dai confini del gaming, fonda il portale Techprincess.it in cui racconta le opportunità offerte dalla tecnologia rendendole comprensibili e fruibili da un pubblico più ampio ed eterogeneo.

Fjona è un fiume in piena di idee e forti passioni e tra queste, oltre ai videogiochi e il tech, spicca quella dell’automotive infatti, nel 2014, dà vita al canale YouTube TheDrivingFjona, per il quale conduce drive test e sfata il luogo comune del difficile rapporto tra donne e motori.
Nel 2019, dopo aver fondato Techbusiness.it, è tempo di una nuova sfida, la nascita di Techdream, la realtà che include le sue testate e fa dell’inclusività, della cura dei contenuti e della crossmedialità il proprio marchio di fabbrica.

Le sfide non finiscono mai per Fjona e i gamer della eSerie A TIM | eFootball PES 2021, troveranno pane per i loro denti con la sua grande esperienza.
La diretta inizia alle ore 13:00; a partire dalle 18:30 inizierà la conduzione di Fjona Cakalli.

E’ possibile seguire l’evento dai seguenti link:
Sito web: https://eserieatim.legaseriea.it/pes/it

Articolo precedenteMad Lions annuncia la parternship con SEAT
Articolo successivoNew World: Apertura Server EU
Jack of all games, Master of all.