Home League of Legends Wild Rift: la patch 2.2 è la più grande di sempre

Wild Rift: la patch 2.2 è la più grande di sempre

Abbiamo assistito ad una crescita impressionante di Wild Rift, che è diventato il pupillo degli Esport per mobile.

L’aggiornamento introduce nuovi contenuti nel gioco come la coda posizionale e il Wild Pass. Sebbene ci siano nuovi oggetti e campioni, i nuovi cambiamenti nella qualità della vita faranno davvero la differenza. Wild Rift sta diventando un gioco molto più completo e ogni patch sembra renderlo un’esperienza più fluida.

Wild Rift 2.2 RILASCIATO

Wild Rift 2.2 è stato completamente dettagliato in un aggiornamento di sviluppo prima del rilascio di oggi. 

L’aggiornamento sta portando nuove funzionalità al gioco che cambieranno il modo in cui viene giocato. Tuttavia, sta portando anche alcuni dei soliti nuovi contenuti, come campioni e oggetti.

I cambiamenti più impattanti in Wild Rift 2.2

Ci sono alcuni grandi cambiamenti in arrivo in gioco che lo porteranno a un livello superiore a tutti gli altri MOBA mobile. Questa particolare patch ha apportato alcune caratteristiche chiave al titolo:

  • Nuove icone: le icone degli oggetti di Wild Rift verranno modificate per corrispondere a quelle di League of Legends.
  • Skin aggiunte
  • Frame di attacco modificato
  • Ghost rielaborato
  • Ping Sono stati aggiunti nuovi ping che sono molto più simili a League of Legends
  • Zone morte
  • 120 Hz : i telefoni di fascia alta ora possono raggiungere i 120 Hz.
  • Wild Pass – Un sistema in stile Battle Pass è in arrivo su Wild Rift con 2.2

Il punto chiave di questa patch è la dimostrazione dell’impegno nello sviluppo di Riot Games nei confronti del titolo. Inoltre, Riot sta cercando di bilanciare il gioco classificato con diverse modifiche al modo da risultare più equo e soprattutto che abbia tutto ciò che rende una partita classificata come tale.

Nuovi campioni in Wild Rift 2.2

  • Galio – In arrivo il 1 aprile.
  • Rammus – In arrivo il 22 aprile.
  • Kha’Zix – Questo campione arriverà il 6 maggio.
  • Rengar – In arrivo il 6 maggio.
  • Renekton – Questo campione uscirà il 12 maggio.

Possiamo aspettarci che tutti i campioni di League of Legends alla fine si faranno strada in Wild Rift alla fine. La domanda principale è se Wild Rift può poi evolversi da solo e creare campioni unici per il titolo e anche “finger friendly” per gli utenti mobili.

Nuovi oggetti

I nuovi campioni sono in gran parte ciò che attira l’attenzione. Tuttavia, ci sono una serie di nuovi oggetti in arrivo nel gioco per i giocatori di Tank:

Frozen Heart: Ha 70 armature, 300 mana max, 20 abilità rapidità e Winter’s Caress è l’abilità passiva. Ciò ha ridotto la velocità di attacco dei nemici vicini del 15%.

Force of the nature: L’abilità passiva qui è tempesta, che è il 5% della velocità di movimento e l’attivo viene assorbito. Offre un miglioramento della velocità di movimento e resistenza ai maghi per cinque secondi. Puoi accumularlo fino a 5, dando 30 velocità di movimento e 20 resistenza magica.

Sunfire Aegis: Questo ha 500 HP e 15 Ability Haste. Infligge danni magici e l’1% di salute al secondo ai nemici vicini. In ma stack, brucia anche gli attacchi nemici.

Sheen: Consente il tuo attacco dopo aver usato un’abilità per infliggere danni bonus.

Sapphire Crystal: Questo è uno dei primi oggetti che conferisce mana.

La maggior parte delle modifiche agli oggetti stanno portando Wild Rift più vicino a League of Legends. Alla fine potremmo finire per sviluppare un meta simile a PC LoL in Wild Rift se l’obiettivo è quello di continuare ad avvicinare i titoli.

If you have found a spelling error, please, notify us by selecting that text and pressing Ctrl+Enter.