Sapevamo che il rework di Rammus era in arrivo da tempo: questo gennaio Mark Yetter ci aveva mostrato la sua nuova ultimate assieme ad una lista di possibili cambiamenti in un tweet lo scorso gennaio.
Ieri però è arrivata la comunicazione ufficiale che il il gameplay update di Rammus è in arrivo sul PBE e con esso anche il completo rework grafico che vuole portare l’armadillo sullo stesso livello visivo degli altri campioni ed aumentare i suoi poligoni ad una cifra superiore ai 4.
Rammus’ Gameplay update will be rolling to PBE tomorrow, and here are some of his new VFXs~! ✨
Here’s a video of his new Base VFXs~!
More info and skin changes in the thread below~ 👇 pic.twitter.com/SntkV7P5ao
— ✂️ Little Sirhaian Doll 🧵 (@Sirhaian) April 1, 2021
Da questo trailer possiamo vedere come gli effetti grafici rendono molto più chiare e comprensibili le abilità di Rammus in aggiunta ad alcuni dettagli grafici che rendono il tutto molto più belo da vedere:
la sua Q ora lascia una scia di terra nel sua passaggio, la W ha un effetto visivo chiaro e spinoso mentre il taunt mostra chiaramente la direzione in cui il campione sta camminando.
Ovviamente non possiamo dimenticare la sua nuova ultimate che ora è un salto e dona a Rammus un gap closer che gli rendeva altrimenti impossibile raggiungere i bersagli più elusivi; ora l’armadillo non dovrà più piangere di fronte a campioni ad alta mobilità che saltano dietro a delle slealissime barriere architettoniche.