Home League of Legends Il rework di Rammus è in arrivo sul PBE!

Il rework di Rammus è in arrivo sul PBE!

Sapevamo che il rework di Rammus era in arrivo da tempo: questo gennaio Mark Yetter ci aveva mostrato la sua nuova ultimate assieme ad una lista di possibili cambiamenti in un tweet lo scorso gennaio.
Ieri però è arrivata la comunicazione ufficiale che il il gameplay update di Rammus è in arrivo sul PBE e con esso anche il completo rework grafico che vuole portare l’armadillo sullo stesso livello visivo degli altri campioni ed aumentare i suoi poligoni ad una cifra superiore ai 4.

Da questo trailer possiamo vedere come gli effetti grafici rendono molto più chiare e comprensibili le abilità di Rammus in aggiunta ad alcuni dettagli grafici che rendono il tutto molto più belo da vedere:
la sua Q ora lascia una scia di terra nel sua passaggio, la W ha un effetto visivo chiaro e spinoso mentre il taunt mostra chiaramente la direzione in cui il campione sta camminando.

Ovviamente non possiamo dimenticare la sua nuova ultimate che ora è un salto e dona a Rammus un gap closer che gli rendeva altrimenti impossibile raggiungere i bersagli più elusivi; ora l’armadillo non dovrà più piangere di fronte a campioni ad alta mobilità che saltano dietro a delle slealissime barriere architettoniche.

 

Articolo precedenteRivelate le abilità di Gwen
Articolo successivoJankos prenderà il ruolo di In Game Leader per G2
Jack of all games, Master of all.