Home Dota 2 Ana ritorna in OG dopo un periodo di pausa

Ana ritorna in OG dopo un periodo di pausa

Ormai è la prassi che quando OG è in difficoltà ed ha bisogno di una spinta in più il team di N0tail accende il segnale ed Ana arriva a salvare la situazione.

I campioni uscenti degli International non sono in un’ottima posizione avendo totalizzato solo 50 punti DPC nel primo split della stagione, punti che sono stati persi come penalità per aver rimosso Mid0ne dal roster.

Il ritorno di Ana non è un vero e proprio ritorno dato che il giocatore non ha mai lasciato il team dopo il suo ingresso nel 2018 ed è semplicemente diventato inattivo non avendo più giocato alcun match competitivo dopo la vittoria a TI nel 2019 salvo per un breve transito in TNC per un evento di beneficenza.

Con l’aggiunta del giocatore australiano OG mira a conquistare uno dei 4 slot della lega europea che qualificano alla seconda, ed ultima, Major della stagione. Una vittoria in questo torneo darebbe ad OG la possibilità di qualificarsi direttamente per il prossimo TI ed avere così una chance di vincere la terza Aegis.

 

Articolo precedenteIl set 5 di TFT introduce gli “Shadow Items” ma il loro potere ha un costo
Articolo successivoCON IL PROGETTO #DONATORIDIRUOLO IL MONDO DEL GIOCO SCENDE IN CAMPO A SOSTEGNO DELLA CAMPAGNA “DIAMO IL MEGLIO DI NOI” PROMOSSA DAL MINISTERO DELLA SALUTE
Jack of all games, Master of all.