Home MMO New World: Test Siege Italiano Vinto

New World: Test Siege Italiano Vinto

New World, l’imminente gioco MMO di casa Amazon Games (data di uscita confermata a questo 31 Agosto), sta in questi mesi testando tutte le sue features anche nei nuovi server europei a lui dedicati da casa Amazon.

Tra i nostri contatti Insider di questa fase di Alpha (che ricordiamo essere sotto NDA) e che quindi non hanno permesso di rivelarci particolari scottanti ci sono i ragazzi italiani del clan Hardcore “Perla Nera“.

Clan che sappiamo per certo molto attivo sul lato pvp di tutte queste varie fasi di alpha. Abbiamo quindi scambiato un’allegra chiacchierata con”fant4” loro GM.

–>INIZIO DIALOGO<–

Berenike4: Senza entrare troppo nello specifico che sono conscio tu non possa divulgare troppo come è ora la situazione “pvp con altre realtà internazionali europee”?

Fant4: attualmente la situazione PvP è in stallo… prima di tutto perche siamo in una fase di Alpha e quindi in continuo sviluppo e molte realtà non vogliono impegnarsi piu di tanto poi ce il problema della distribuzione delle Key limitate che non permettono un organizzazione ben fatta con i propri membri siccome non tutti presenti… nonostante questo pero ci stiamo divertendo e organizzando piccoli scontri con realtà internazionali (soprattutto francesi al momento) che sono leggermente piu avanti rispetto a noi… ma questo non fa altro che spronarci a migliorare sempre di piu senza mai arrendersi! La collaborazione tra le Gilde della stessa fazione è un po limitata ma piano piano sta iniziando a nascere qualcosa!

Berenike4: i siege sono cosi difficili come possiamo immaginare?

Fant4: I siege sono difficili per chi attacca soprattutto… perche già l’attacco è di norma piu difficile ma oltre questo dipende tantissimo dalle difese e dalla fortezza sino a quale livello è stata “upgradata”, piu sono forti le difese piu è complicato vincere!

Berenike4: generalmente una gilda come la tua come si prepara prima di uno scontro del genere?

Fant4: Bhe anche qua non posso andare troppo nello specifico perche alcune sono info riservate di “gilda” ma posso dire che 15 minuti prima dell’inizio siamo tutti presenti, viene spiegata una breve strategia, ci si organizza con i propri ruoli e compiti e poi si inizia l’assedio… la parte piu importante resta il pre-assedio ovvero decidere bene chi attaccare e quando attaccare! La tempistica è fondamentale su New World per poter dividere il piu possibile le fazioni avversarie e cercare una collaborazione tra le fazioni che attaccano… insomma ci sarà da divertirsi sotto questo lato politico!

(immagine del territorio conquistato)

Berenike4: Mi risulta non essere il primo siege che vincete su questo game, anche se siamo in alpha e non ci sono altre italiane a poter competere, come è la sensazione di essere comunque una sorta di porta bandiera?

Fant4: Vero… abbiamo sempre cercato di conquistare una fortezza! E per ora ci siamo sempre riusciti… speriamo di poter continuare cosi! Porta Bandiera? Prima di tutto ci tengo a far vedere che gli italiani sono presenti e pronti a competere con tutte le realtà internazionali europee… questo ci tengo a dirlo! Siamo molto legati al fatto di esser una Gilda completamente italiana! Poi siccome siamo molto competitivi ci piacciono le sfide, soprattutto quelle difficili, e per fortuna ho un team… anzi un esercito… che ci tiene molto a tutto questo, non si demoralizza dopo una sconfitta (cadiamo per rialzarci sempre piu forti) perche conosce benissimo il nostro potenziale e non importa se servono giorni o settimane poiche quando ci diamo un obiettivo non ci fermiamo finche non lo raggiungiamo !!! Ad ogni costo, per noi il fine giustifica sempre ogni mezzo!!! E questa è davvero una grandissima soddisfazione per me e per tutti i membri della Gilda Perla Nera… ogni vittoria che otteniamo sappiamo che è meritata, combattuta e soprattutto ben organizzata prima! Nulla viene lasciato al caso.
Articolo precedenteRivoluzione 100Thieves
Articolo successivoApex Legends arriva su mobile: ecco i dettagli
Gamer e Padre di famiglia, alterno la mia vita tra real e tutto quello che mi da emozione, mmo-gdr-moba-fps-card game, qualsiasi sfida va affrontata con testa e dedizione, mai tirarsi indietro e sempre puntare avanti. Sono un vero fan boy di The witcher e le competizioni online per me sono come aria fresca.