Home League of Legends Esports FNATIC-Due giocatori rifiutano il rinnovo.

FNATIC-Due giocatori rifiutano il rinnovo.

Secondo il sito Esportmaniacos.com il duo top jungle dei FNATIC Bwipo e Selfmade pare abbiano rifiutato il rinnovo del contratto per la prossima stagione.
Entrambi i contratti scadranno il 15 Novembre 2021 e l’ipotesi di vedere i giocatori vestire casacche diverse da quella arancio-nera si
fa sempre piu’ plausibile.
Per quanto riguarda Bwipo, questo sarà lo split decisivo, come confermato da lui stesso in streaming, per riconoscere se continuare la carriera da pro player o esplorare nuove opzioni (come parte dell’LEC staff per esempio) dopo un inizio di annata molto al di sotto delle aspettative.

I FNATIC dal canto loro si stanno tutelando ricercando un secondo toplaner come sesto giocatore pronto a subentrare in caso di necessità (non si hanno nomi concreti al momento).
La situazione nella giungla invece è piu nebulosa.
A novembre il general manager del team Dardo annunciò l’inizio delle trattative per il rinnovo di Selfmade, con grande fiducia per quello che dovrebbe diventare il simbolo del nuovo ciclo targato FNATIC.
Una prima parte stagione burrascoso ha frenato tutto rimandando le negoziazioni probabilmente a dopo lo split estivo o addirittura dopo la naturale scadenza del suo contratto, quando il giocatore sarà libero di parlare con altri team e ascoltare le loro offerte.
Notizie non certo confortanti per un ambiente che dalla fine degli scorsi mondiali a ora non ha avuto un attimo di pausa da critiche e disappunti
da parte dei loro fans.