Home Fifa 4 Nations Cup FIFA21

4 Nations Cup FIFA21

Italia, Spagna, Germania e UK si sfidano su FIFA21 per la ‘4 Nations Cup’

 

Nella prima settimana di maggio Italia, Spagna, Germania e Regno Unito si confronteranno su FIFA21 per decretare il miglior giocatore nel torneo ‘4 Nations Cup’. La modalità è Ultimate Team, su console PlayStation 4. 

 

Saranno 4 qualifier online a scegliere il rappresentante di ciascun Paese. Ogni giocatore, durante la gran final, sarà allenato e supportato in via esclusiva da proplayer e content creator di FIFA di QLASH e NEO.

 

Il torneo è aperto a giocatori dei 4 paesi coinvolti, ciascuno per la rispettiva nazionalità. La competizione sarà così aperta ad un ampio pubblico, con tutta la passione di chi ama il calcio.

 

Si comincia il 3 maggio con il qualifier italiano, con Fabio Denuzzo che sul suo canale Twitch commenterà le partite e, più avanti, sarà anche l’allenatore del vincitore durante la finalissima. Spencer ‘Gorilla’ Ealing (Campione del mondo FIFA 2017) sarà il mentore del campione del qualifier britannico, mentre per la Germania e la Spagna saranno rispettivamente Julius ‘JuliusFGU’ Faulhaber (uno dei più noti content creatori di FIFA in Germania) e Alejandro ‘H1dalgo’ Hidalgo (il campione della eCopa 2021).

 

La finalissima è prevista per l’11 maggio. I 4 allenatori d’eccezione faranno una diretta streaming nella rispettiva lingua, guidando i loro giocatori verso la vittoria. 

L’evento è supportato da Paysafecard, Skrill e AC Milan-QLASH. 

 

Per maggiori informazioni e registrarsi c’è la pagina https://qlash.gg/4-nations-cup/