Home Scacchi Outplayed Chess Roster 2021

Outplayed Chess Roster 2021

Come anticipato ieri nella news relativa al nostro nuovo team possiamo svelarvi oggi quali sono i 3 pro player che faranno parte del team di Scacchi 2021 di Outplayed, a breve inizieranno tantissimi contenuti in streaming sia sul canale di ShivaITA che quello del team fradonicks:

Francesco “Fra” Sonis
Edoardo “Dodo” Di Benedetto
Nicolò “Nick” Orfini

“Sono Francesco Sonis, ho 19 anni, vengo da Oristano, ho iniziato a giocare a 9 anni quando i miei genitori mi hanno regalato una scacchiera ed è stato amore a prima vista.
Questa grande passione mi ha portato a vincere il campionato italiano u12 e due volte l’u14, nel 2017 sono diventato maestro internazionale e nel 2018 ho vinto il campionato europeo u16, nel 2020 ho vinto il campionato europeo u18 e sono arrivato terzo al mondiale.
Attualmente sono ottavo in Italia e abbastanza vicino al titolo da Grande Maestro.”

instagram.com/sonis_francesco
twitch.tv/fradonicks

“Sono Edoardo Di Benedetto, ho 18 anni e vivo a Palestrina provincia di Roma, ho iniziato a giocare a scacchi professionalmente a 8 anni dopo che ho vinto il campionato italiano u8. Mi sono subito appassionato e a 13 anni sono diventato maestro fide, ho partecipato a diversi campionati europei e mondiali e nel 2018 ho vinto il campionato italiano u20, in seguito nel recente 2020 l’ho rivinto e questo fa di me il campione italiano u20 in carica; a 18 anni sono diventato Maestro Internazionale e spero di continuare a migliorare e un giorno sarebbe molto bello raggiungere il titolo di Grande Maestro.”

instagram.com/edoardo_dibenedetto
twitch.tv/fradonicks

“Sono Nicolò Orfini, ho 18 anni e vengo da Roseto degli Abruzzi. La mia passione per gli scacchi nasce da quando in quarta elementare partecipai a uno di quei progetti pomeridiani che appunto trattava di scacchi. In seguito mi sono appassionato ed impegnato sempre più nello studio del gioco e ciò mi ha portato alla vittoria del Campionato Italiano U16 nel 2017, oltre a delle qualificazioni per merito a mondiali (Halkidiki 2015, Montevideo 2017) ed Europei (Praga 2016 e Riga 2018). Attualmente ho la categoria di Maestro Fsi e sono prossimo al mio primo titolo internazionale, ossia quello di Maestro Fide.”

instagram.com/nick_orfini18
twitch.tv/fradonicks

Articolo precedenteRoad to MSI: le squadre – Wildcards Jamboree
Articolo successivola LFL demolisce ogni record di viewership degli EUM
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.