Home League of Legends League of Legends: su Netflix arriva ARCANE

League of Legends: su Netflix arriva ARCANE

La serie dedicata a League of LegendsARCANE, era già stata annunciata durante il 10° Anniversario della League. ARCANE è stata prodotta da Riot Games e dagli studi di Fortihche Productions, che doveva prendere vita nel 2020 ma a causa della pandemia COVID-19 è stata rimandata.

Questo mese la Riot ha annunciato che i fan potranno vedere la serie nell’autunno 2021 su Netflix.

Il teaser dura veramente poco, ma ci mostra alcune sequenze di azione e ci dà un assaggio dello stile grafico adottato, dello spirito della serie e delle atmosfere che troveremo, emozionante vero?

Qui sotto invece troverete il video di rilascio durante il 10° anniversario del gioco.

ARCANE racconterà le storie delle origini di molti dei personaggi del gioco, sarà inoltre dedicato ad un pubblico 14+.

Shauna SpenleyGlobal President of Entertainment di Riot Games, ha dichiarato della serie animata: ” Arcane è  stato creato come una lettera d’amore ai nostri giocatori e fan, che ci hanno chiesto esperienze più cinematografiche che si immergono più in profondità nei mondi e nei campioni di League of Legends “.

Personaggi di ARCANE

Ovviamente si parla dei personaggi confermati, e delle città ovvero Piltover Zaun, ancora non sappiamo nulla sui doppiatori:

  • Jinx
  • Vi
  • Caitlyn
  • Warwick

Non è da escludere che non ci siano eventualmente più serie. Come abbiamo visto, il trailer mostra una piccola parte di personaggi e sappiamo che la Riot si vuole concentrare nel racconto di TUTTI quelli che fanno parte di Runeterra. ARCANE non  altro che l’inizio di un qualcosa a cui la Riot stava già pensando da tempo…

Articolo precedentela LFL demolisce ogni record di viewership degli EUM
Articolo successivoAggiornamento di Hearthstone 20.2 disponibile
Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all’osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.