Arrivano delle nuove skin “Project” in League of Legends, precisamente il 27 maggio e porterà in carreggiata l’amata modalità “Nexus Blitz” per un periodo di tempo limitato.
A NEW THREAT IS ONLINE. pic.twitter.com/QxzBc7c89X
— League of Legends (@LeagueOfLegends) May 10, 2021
L’evento si svolgerà durante la patch 11.11, 11.12 e 11.13 e si svolgerà dal 27 maggio al 28 giugno con un pass esclusivo per l’evento.
Questa sarà solo la terza volta Nexus Blitz è stato reso disponibile per la Lega’ base di giocatori s, con precedenti apparizioni a venire nel 2018 e il 2020. La modalità utilizza una versione modificata del Rift di Summoner, dove i campi della giungla sono collocati sporadicamente in tutta la mappa e ciascuno la squadra può schierare due campioni da giungla per eliminarli.
La modalità prevede anche “eventi” generati casualmente che si svolgono all’incirca ogni tre minuti. Questi eventi includono la Bardle Royale, che trasforma la mappa in una battaglia all’ultimo sangue in stile battle royale mentre un cerchio di fuoco si chiude intorno a un punto specificato. La vittoria di questi eventi garantisce alla squadra vittoriosa una delle 10 ricompense casuali, ognuna delle quali ha effetti esilaranti e che alterano il gioco che possono aiutare i giocatori nella lotta per la vittoria.
Nuove storie “Project”
La tradizione di League of Legends è ricca di storie e personaggi diversi nei suoi molteplici universi, ma non molti sono così eccitanti come l’universo di Project. Nell’ultimo evento, Riot Games ha introdotto un nuovo nemico che farà sì che sia la riga di comando del Project sia la ribellione di G/NETIC uniscano le forze per la prima volta.