Home ESPORTS BEATHS X CYBERGROUND GAMING

BEATHS X CYBERGROUND GAMING

Beaths, il brand italiano che veste atleti ed appassionati esport, scende in campo come fashion partner di Cyberground Gaming, una delle realtà competitive più promettenti della scena italiana. 

Cyberground Gaming, organizzazione competitiva di spicco nel panorama italiano, sceglie Beaths come fashion partner in previsione delle competizioni ufficiali PG Esport di League of Legends e Rainbow 6 Siege. Un accordo che preannuncia un evoluzione stilistica dell’organizzazione siciliana e conferma l’intenzione di Cyberground di continuare il suo percorso di crescita e rafforzamento affiancandosi ai migliori nel settore. Un accordo tutto italiano che mette in risalto gli obiettivi sempre più definiti di Beaths, il primo brand streetwear a realizzare capi tecnici per pro-gamer al mondo, di selezionare accuratamente le sue collaborazioni con l’obiettivo di creare progetti solidi e concreti. 

Questa unione permetterà ai Cyberground di avere al proprio fianco un fashion partner che parla la stessa loro lingua e conosce appieno le esigenze e le dinamiche del panorama gaming, vantaggio non da poco rispetto ai classici fornitori più o meno blasonati. Si preannuncia quindi una collaborazione interessante da seguire e soprattutto… da guardare. 

A raccontare il perché della collaborazione è proprio il CEO di Beaths, Fabio Ferrotti: “Il nostro scopo non è vestire un team, ma creare un progetto duraturo che coinvolga il nostro pubblico e vogliamo farlo anche insieme al team Cyberground, che non solo si è dimostrata una scelta di valore, ma è anche uno dei team più apprezzati sui social media. Con i nostri prodotti abbiamo deciso di puntare alla qualità, privilegiando il made in Italy e con un occhio

ad un futuro sostenibile, questo dimostra che i dettagli per noi sono importanti, tanto nei nostri prodotti quanto nella scelta dei nostri partner.” 

Dello stesso avviso i Cyberground attraverso la voce del loro CEO, Gabriele Ingrassia: “Con Cyberground stiamo crescendo molto ed abbiamo obiettivi importanti. Siamo consapevoli che la strada è in salita ma lavoriamo ogni giorno per costruire e dare il nostro contributo al panorama esport italiano. Riteniamo fortemente che per affrontare un percorso così ambizioso e difficile, affiancarsi ai migliori diventi fondamentale. Beaths ha dimostrato da subito di comprendere le nostre esigenze e riteniamo che sia il fashion brand legato al mondo gaming più interessante del momento.” 

About Cyberground 

I Cyberground Gaming nascono a Palermo nel 2016 con l’obiettivo di valorizzare i talenti siciliani. In breve tempo è diventata una delle organizzazioni italiane più conosciuti e apprezzate nel panorama nazionale. Attualmente hanno due team principali, su League of Legends e su Rainbow 6 Siege: con entrambi partecipano alle competizioni PG Esport ufficiali. 

About Beaths 

Beaths, invece, è una startup tutta italiana. Un brand streetwear nato da gamer per gamer che in breve tempo ha conquistato il popolo di Twitch, di cui è partner, e sviluppato prodotti dedicati al mondo dell’intrattenimento digitale coinvolgendo artisti emergenti e nuovi talenti. Beaths è conosciuta inoltre per aver realizzato i primi, veri, capi tecnici per il supporto delle 

prestazioni di giocatori professionisti nel mondo esport, i prodotti della linea B-Tech: Pro Series One. 

Riferimenti 

Sito: beaths.com 

Instagram: @beathworld 

Instagram: @cyberground_gaming 

#beaths #beathsworld #betheone #beathsapparel #beathscommunity #cyberground #GoGoCyber