Home League of Legends Esports PGNATS Recap-Week 1 Day 1

PGNATS Recap-Week 1 Day 1

E’ ufficialmente ricominciato il PG Nationals ed è iniziato con il botto, una superweek.
3 giorni filati di match che ci daranno una prima idea su chi saranno i favoriti per la conquista del trofeo e soprattutto dei 2 spot disponibili per l’EU Master.
Ogni vittoria può essere fondamentale per un posto ai playoff e commettere errori durante una superweek può essere fatale.

RECAP

Errori che hanno commesso i GG & Esport, totalmente scordinati e distrutti dai Cyberground nonostante un fight a favore dei GGE.  La mancanza di prio ai draghi e un Gama molto in difficoltà con il resto del team hanno consegnato il game in mano ai CGG.

Sorpresa per i nuovi arrivati Gaia Esport che con una prestazione di squadra e uno Xerath mid sono stati in grado di battere i campioni in carica dei Macko.
Un teamfight vincente tramutatosi in anima infernale ha sigillato il match per Endz e i suoi compagni, che si presentano come seri contendenti per la vetta.

Ad accompagnarli sicuramente ci saranno Outplayed e Axoloti che hanno sconfitto rispettivamente Samsung MorningStar e Mkers.
La prima di Viego in Italia, nelle mani di Dehaste, è stata un successo.
L’Mvp del game non ha avuto problemi in una lane fastidiosa e con una perfetta sinergia con il jungler Patkica ha deciso in fretta le sorti del match durante l’early game.
Nessuno del team ha sfigurato e il confronto di questa settimana con i Macko sarà il banco di prova definitivo per loro.
Split della redenzione dopo uno Spring complicato?

https://twitter.com/PGEsportsIT/status/1399815253576327168?s=20

Simile obiettivo per gli Axoloti che non tradiscono le attese e dominano il loro incontro battendo i Mkers senza troppa fatica.
Sugli scudi Deidara con il suo Lee Sin e la botlane AFMNukes, in lizza come migliore botlane del torneo.
Dal paradiso all’inferno invece per i Mkers che hanno deciso dopo una run incredibile all’EU Master di ridimensionare il loro roster puntando su ragazzi giovani e meno noti alla scena, sarà un lungo split per loro.

Di seguito i risultati ufficiali degli incontri di oggi e l’appuntamento a domani con il recap del giorno 2!

GGE 1 – CGG 0
AXL 1 – MKS 0
SMS 0- OP 1
GE 1 – MCK 0