Home League of Legends Esports PG Recap – Week 1 Day 3

PG Recap – Week 1 Day 3

Terzo ed ultimo PG Recap della settimana, che si conclude con alcuni risultati interessanti e il big match tra Macko e Outplayed.

Prima vittoria per i Samsung MorningStar che giocano un game molto pulito dopo due prestazioni buone ma non ottime.
La capacità di sfruttare gli errori dei Mkers e la loro eccessiva aggressività nei dive ha permesso alla squadra blu stellata di prendere vantaggio e controllo del game, durato poco piu di 20 minuti.

Ritornano i sorrisi invece in casa Gaia Esport per una vittoria comunque sudata contro i meno quotati Cyberground.
Un game strano che sembrava chiuso ed è stato riaperto a causa di alcuni errori nei teamfight e un vantaggio nei drake per i CGG, che però hanno buttato tutto alle ortiche perdendo il baron decisivo, rubato da Rawbin e la sua Morgana.

Superweek perfetta quella degli Axoloti, il modo migliore per porsi come seri candidati alla vittoria finale.
Contro i GGE sfruttano alla perfezione la loro comp e la dominanza della lane Aphelios-Thresh che permette loro di prendere 2 draghi in rapida successione e impostare un setup perfetto per il terzo, preso poi dopo un teamfight sinergico e pulito.
Tutti e 5 i membri brillano e degna di nota è la loro collaborazione, sanno giocare bene attorno ai loro punti di forza e sembrano sempre un uomo in piu’.

Big match andato a sorpresa agli Outplayed che dopo un early game veramente difficile sono riusciti a recuperare piu’ di 4 mila gold grazie a una comp basata tutta sul teamfight e l’all-in con la combo Camille-Galio a innescare Akali Nocturne e Kai’Sa.
Semplicemente letale per i Macko che si sono trovati senza risposte e con un late game inferiore, impossibilitati ad andare in side lane, senza peel per l’unico carry Sebecx e con l’esperimento Swain bot fallito nonostante una fase di corsia veramente ben eseguita.
Passo indietro sicuramente per loro ma c’è tempo e la base è decisamente solida.
In casa Outplayed prestazione incredibile di Patkicaa con la sua Camille e del support Quixeth ma in generale a tutto tondo del team capace di eseguire dei teamfight perfetti in condizioni estremamente svantaggiose, la parte alta della classifica è dove meritano di stare.

Sotto i risultati dei match e l’appuntamento va alla prossima settimana!
GE 1 – CGG 0
SMS 1 – MKS 0
OP 1 – MCK 0
GGE 0 – AXL 1