Home League of Legends Esports Predator Tech Partner al torneo nazionale PGNats League of Legends

Predator Tech Partner al torneo nazionale PGNats League of Legends

Predator annuncia la sua partecipazione con Intel in qualità di Tech  Partner all’edizione estiva del torneo nazionale PG Nationals League of Legends 2021. 

Anche in questa occasione Predator è partner tecnologico con i potenti dispositivi messi a  disposizione degli 8 migliori team esport della penisola. Il torneo terminerà con le finali il 7 agosto  e garantirà ai vincitori due posti esclusivi agli European Masters del 2021. 

Tiziana Ena – PBU & Marketing Manager Acer Italy – afferma: “I nostri prodotti sono i migliori  alleati per i professionisti di League of Legends. Sono potenti, innovativi e all’avanguardia, ideali  per rendere il gioco estremamente avvincente e coinvolgente.” 

Gli appassionati sono invitati a seguire la competizione il mercoledì e il giovedì sul canale ufficiale di Twitch mentre tutte le ultime notizie e i momenti salienti delle competizioni saranno condivise  sui canali social di Predator Italia (@PredatorGamingIT, @predatorgamingit).

Articolo precedentePG Nationals Preview: Week 2
Articolo successivoSerata coaching scacchi sul canale ShivaTV con ospite Dario Sammartino
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.