Home Hearthstone Esports Blizzard_Guida per gli spettatori dell’Hearthstone Masters Tour Dalaran

Blizzard_Guida per gli spettatori dell’Hearthstone Masters Tour Dalaran

Il terzo Masters Tour del 2021 inizia questo weekend! Più di 400 giocatori invitati da oltre 40 paesi si affronteranno per le magiche strade di Dalaran per una possibilità di portare a casa la loro fetta del montepremi da 250.000 $. La posta in gioco per il Masters Tour Dalaran è alta, in quanto 12 dei giocatori che hanno ottenuto il maggior numero di Punti Masters Tour di Americhe, Asia Pacifica ed Europa otterranno inviti per la Stagione 2 dei Grandmasters 2021 a partire da quest’estate. Unisciti a noi questo weekend e ottieni ricompense mentre i tuoi giocatori preferiti si affrontano per avanzare al massimo livello competitivo di Hearthstone, solo su YouTube!

Dettagli

Come funziona

Il Masters Tour Dalaran verrà giocato con quattro mazzi in formato Conquista al meglio delle cinque con un’esclusione. I migliori 32 giocatori che non hanno ancora ricevuto inviti per il Masters Tour Silvermoon ne riceveranno uno!

Giorno 1: cinque round in formato svizzero.

Giorno 2: quattro round in formato svizzero, seguiti da un turno a eliminazione diretta tra i migliori 16 giocatori.

Giorno 3: i migliori otto giocatori si affrontano nei playoff, da cui emergerà il nuovo campione del Masters Tour!

Se sei tra i giocatori qualificati, consulta il calendario completo del torneo per informazioni riguardo i check-in obbligatori, gli orari d’inizio dei round e molto altro. I giocatori qualificati devono familiarizzare con le nostre regole e politiche.

Tornano le ricompense di YouTube!

Potrai ottenere fino a due buste dell’Anno della Fenice guardando i Masters Tour Dalaran! Guarda per due ore totali uno qualsiasi dei canali di YouTube qui sopra per ricevere una busta e due ore aggiuntive per riceverne una seconda. Il tempo d’osservazione è cumulativo nel corso del weekend, per cui anche se non potrai assistere per quattro ore consecutive, il tempo d’osservazione verrà comunque conteggiato per l’ottenimento delle ricompense.

Connetti gli account

Prima di poter ricevere una ricompensa, devi collegare i tuoi account YouTube e Blizzard Battle.net. Ecco come fare:

  • Connettiti al tuo account di YouTube o creane uno.
  • Vai su Condivisione account sotto “App collegate” nelle Impostazioni.
  • Seleziona “Collega” di fianco a Battle.net.
  • Segui i semplici passi per finire di collegare gli account.
  • Quando colleghi gli account, assicurati di essere attualmente connesso all’account Blizzard sul quale desideri ricevere le ricompense.

Resta aggiornato sugli ultimi contenuti e notizie degli eSport di Hearthstone sul sito degli eSport di HearthstoneTwitter e YouTube. Buona fortuna e buon divertimento. Ci vediamo nella Locanda di Dalaran!