Home League of Legends Shalke 04 venderà il suo slot LEC

Shalke 04 venderà il suo slot LEC

Il club di calcio tedesco potrebbe essere costretto a vendere il loro spot negli LEC a causa dei problemi finanziari del club dovuti alla pandemia di COVID che ha drasticamente intaccato i profitti delle società sportive. Il debito della squadra sembra aggirarsi attorno ai 200 milioni di euro, come se i problemi economici non bastassero il club ha dovuto allontanare l’ex presidente a causa di uno scandalo riguardante un focolaio di COVID in una delle sue proprietà.

La vendita dello spot viene quindi da necessità economiche immediate per cercare di tamponare il sempre crescente debito della società; il prezzo di vendita non è certo, ma secondo un report dell’Equipè dovrebbe aggirarsi attorno ai 20 milioni di euro.

Non siamo a conoscenza dei dettagli legali circa la vendita di uno spot, ma è sicuro che Riot sarà pesantemente coinvolta nella selezione del nuovo partner della lega: ci sono sicuramente una moltitudine di organizzazioni che vorrebbero entrare nel circuito europeo ma gli occhi sono puntati sui team della lega francese (LFL) che ha avuto un impennata di popolarità nell’ultimo periodo.

Articolo precedenteBACKLASH: PG Nationals Summer 2021 week 2
Articolo successivoUltimate Spellbook sarà la nuova modalità di League of Legends
Jack of all games, Master of all.