Home Valorant KAY/O è il nuovo agente di Valorant

KAY/O è il nuovo agente di Valorant

Qualche giorno fa era apparsa sui social un teaser per questo nuovo agente robotico, ma ora abbiamo un idea ben precisa di cosa questa macchina assassina può fare.

KAY/O introduce una nuova meccanica nel mondo di Valorant: suppression. Un agente colpito da questo status non potrà utilizzare le proprie abilità e potrà contare solo sulla propria mira per la durata dell’effetto; KAY/O ha questa meccanica su due abilità del suo kit che solidificano la sua identità di radiant killer.

Il nome delle sua abilità sono tutte ispirate dal linguaggio informatico e come tutti gli agenti ha 3 abilità ed una ultimate.
Zero-Point è la sua E: essa lancia una daga che esplode, con un leggere ritardo, dopo aver colpito una superfice.

FLASH/drive è, come il nome suggerisce, una granata flash che può essere “cucinata”  per massimizzarne l’effetto: utilizzando il tasto destro l’esplosione verrà anticipata di 1 secondo mentre col sinistro si può ritardare il lancio per 1.6 secondi.

FRAG/ment è una granata esplosiva ad alto potenziale che detona diverse volte ed infligge danni estremamente alti al centro del suo raggio di azione. Le esplosioni multiple rendono questa abilità ottima per forzare gli avversari fuori dalle coperture.

Infine la sua ultimate è Null/cmd: KAY/O emette pulsazioni costanti che sopprimono gli avversari colpiti, in aggiunta se il robot viene eliminato durante la sua ultimate esso andrà a terra e potrà essere resuscitato dagli alleati come in un battle royale.

Il kit di KAY/O è sicuramente molto interessante e lo rende un entry fragger molto forte capace di destabilizzare molti set up difensivi; penso che avrò successo sia nella scena casual che competitiva e non vedo l’ora di scoprire il lore legato a questo personaggio.