Siamo orgogliosi e felici di annunciare il nostro ingresso nel Sim Racing ed in particolare in Formula 1.
Da tempo stavamo cercando dei partner ideali per il nostro progetto e che ci possano rappresentare in questo entusiasmante mondo dei motori virtuali, lo staff di Formula World House si è subito dimostrato il perfetto anello di congiunzione in questo mercato.
Nei prossimi mesi verranno lanciate molteplici attività, gli obiettivi aziendali prevedono sia l’organizzazione di eventi e tornei che la creazione di un vero team Esports che ci rappresenterà nelle competizioni più importanti.
“Siamo davvero entusiasti di poter collaborare con uno dei più grandi attori dell’esports nazionale e non vediamo l’ora di poter ripagare la fiducia in pista, con un progetto che si svilupperà in due traiettorie diverse: team esports per competizioni europee e campionati ufficiali per ampliare la nostra community. Outplayed condivide la nostra stessa fame di vittoria e di costante ricerca dell’eccellenza, ecco perchè il nostro obiettivo è quello di continuare a crescere ed essere un punto di riferimento dell’esports sul titolo F1″
Potete trovare in calce tutti i social del Team