Home League of Legends Esports PG Nationals Preview: Week 4

PG Nationals Preview: Week 4

Inizia il girone di ritorno che ci mostrerà davvero quanto e come sono cresciuti i team all’interno della competizione. GGE riuscirà a mantenere alto il livello e conquistare altri risultati? Macko si prenderà vendetta sugli avversari che li hanno sconfitti in precedenza? Lo scopriremo nelle prossime settimane a cominciare da domani.

MCK vs GE

Rematch tra Gaia e Macko dove i nuovi arrivati nel campionato hanno avuto la meglio sui veterani nel loro primo scontro.

Macko si è ripreso dopo le difficoltà iniziali, ma la loro vera forza rimane in dubbio: da una parte i loro game sono stati solidi, dall’altra però i loro avversari nelle ultime settimane non erano i team in testa alla classifica. A causa di questo metto ancora in dubbio la validità del team nonostante la loro vittoria contro AXL che, se posso dirlo, era già scritta in draft. Gaia invece sta giocando molto bene anche se viene da una pesante sconfitta contro OP che ha tarpato i loro sogni di primo posto: il loro umore sarà di vendetta o saranno ancora sofferenti per il match della settimana scorsa?

In questo match mi aspetto un altissima prio su Ezreal che MCK potrebbero bannare in prima fase assieme ad altri pick di Endz.

GGE vs OP

Il secondo match sotto i riflettori questa settimana è Outplayed vs GGE: nell’andata OP avevano perso a causa di una draft piuttosto difficile da eseguire e sono rimasti segnati da questa sconfitta che non gli ha permesso di conquistare il primo posto incontestato nella prima metà del campionato.

Ora OP tornano forti di un’ottima coordinazione e con una nuova comp sul tavolo già testata contro un avversario molto più temibile: i Gaia. I GGE invece vengono da una settimana 2-0 e sono sicuramente smaniosi di andare in positivo con il loro record di partite.