Home Valorant VALORANT: annunciata nuova mappa e un nuovo agente

VALORANT: annunciata nuova mappa e un nuovo agente

Con il nuovo agente su VALORANT, Kay/o, si è aggiunto un personaggi estremamente forte che rischia di monopolizzare la scena grazie alle sue abilità che eclissano quelle degli altri entryfragger.

Ovviamente esiste sempre un “ma” e in questo caso sono i fan a darlo, ci si chiede se ci sarà un nuovo agente in grado di superare Kay/o.

Dopo che Riot ha mostrato una nuova mappa per VALORANT, alcuni fan dagli occhi di falco, hanno notato un possibile agente in agguato sullo sfondo.

VALORANT: quale sarà la nuova mappa?

Mentre veniva mostrato cosa accade nell‘Episodio 3: Reflection, gli sviluppatori non hanno perso tempo e hanno subito mostrato una nuova mappa chiamata Watch.

Ovviamente c’è una carenza di dettagli riguardo Watch, ma con una prima occhiata si può notare una somiglianza a Bind con un ambiente rustico ed un sound perfetto per far risuonare i passi sferraglianti dei robot in avvicinamento.

Come si è capito che stava uscendo un nuovo agente?

Rientra nella norma degli sviluppatori dare qualche accenno ai contenuti in arrivo, ed il profilo è apparso nel nuovo trailer.

Soprannominato “Deadeye”, l’agente sembra essere un sicario elegante e misterioso, paragonato a Mida in Fortnite .
Egli sembra anche essere stato visto sui muri durante il trailer di uno dei protagonisti dell’ultimo episodio.

Ovviamente non vi è ancora nessuna autenticazione della mappa e del nuovo agente, come abbiamo detto ci sono ancora poche informazioni a riguardo, ma sappiamo che Riot è già due passi davanti a noi e non perderà tempo nell’annunciarli. Non ci resta che aspettare.

Articolo precedenteLeague of Legends: arriva il nuovo champ Akshan
Articolo successivoLEC Week 3 – Chi sale e chi scende
Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all’osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.