Home League of Legends Esports ESL svela il Wild Rift Mobile Open Oceania Championship 2021

ESL svela il Wild Rift Mobile Open Oceania Championship 2021

ESL Mobile Open arriva in Oceania con League of Legends: Wild Rift e ha un montepremi di $5.000 includendo qualificazioni aperte che porteranno ad un evento LAN internazionale all’inizio di ottobre.

La competizione si svolgerà in quattro fasi, comprese le qualificazioni aperte, gli Esport svizzeri, il round-robin, e gauntlet

Ci saranno quattro qualificazioni aperte il 4, 11, 18 e 25 luglio. Le squadre saranno fino a sette giocatori e potranno registrarsi per le qualificazioni ad eliminazione diretta, ovviamente al meglio di tre.

Per ogni qualificazione, i primi quattro avanzeranno alla fase successiva: Esport Svizzeri. 16 squadre si sfideranno in cinque turni il 15 agosto e per qualificarsi ulteriormente basterà vincere tre turni. Solo le prime otto squadre avanzeranno alla terza fase: round-robin.

Queste otto squadre gareggeranno al meglio di tre, il 22 e 29 agosto dove si avranno le prime quattro squadre che avanzeranno alla fase finale: Gauntlet.

Quest ultimo si svolgerà il 5 settembre, le squadre si sfideranno per decidere i campioni. La quarta e la terza classificata della fase precedente giocheranno per prima in questo turno. Il vincitore accederà alle semifinali per affrontare la seconda classificata del turno precedente. Infine, la squadra che vincerà questa partita gareggerà nella finalissima contro la prima classificata della fase a gironi.

Il vincitore del Wild Rift ESL Mobile Open Oceania Championships si qualificherà per un “torneo internazionale” all’inizio di ottobre.

Il montepremi di $5.000 del Wild Rift ESL Mobile Open sarà suddiviso come segue:

  • Primo posto: $ 2.000
  • Secondo posto: $1,250
  • Terzo posto: $750
  • Quarto posto: $500