Amazon games continua a spingere il loro gioco (New world)  attraverso una nuova serie di video, questa volta dando uno sguardo al sistema di Housing presente nel gioco. Il video, che sembra essere realizzato come un vero e proprio show televisivo vede due personaggi che cercano la loro “casa per sempre” ad Aeternum.

In una nuova serie di video chiamata “Settlement Down”, Amazon guida i giocatori attraverso alcuni degli alloggi trovati in offerta su New World. Il video stesso mostra alcune delle opzioni abitative che i giocatori avranno quando cercano le loro case nel gioco, oltre a sostenere le diverse opportunità di crafting per realizzare arredi.

Quando è stata mostrata la casa vuota a Everfall, l'”agente immobiliare” del video ricorda al potenziale acquirente (e ai giocatori che guardano) che è semplicemente una “tela bianca”.

L’Housing in New World consentirà ai giocatori di personalizzare e creare il proprio spazio in cui i propri personaggi possono rilassarsi e godersi il bottino delle loro avventure. Gli insediamenti stessi riscuoteranno una piccola tassa sulle proprietà abitative (qualcosa menzionato anche nel video) e mentre i mobili possono essere realizzati o acquistati, puoi anche trovare animali domestici da portare a casa con te durante i tuoi viaggi.

Le case fungeranno anche da punto di richiamo (teleport), aiutandoti a girare la mappa più velocemente, specialmente in un MMO senza cavalcature almeno per il momento.

Articolo precedenteWild Rift: gli Esport arrivano in Brasile
Articolo successivoHearthstone®_Ergiti al fianco dell’Alleanza in Uniti a Roccavento™, in arrivo il 3 agosto
Gamer e Padre di famiglia, alterno la mia vita tra real e tutto quello che mi da emozione, mmo-gdr-moba-fps-card game, qualsiasi sfida va affrontata con testa e dedizione, mai tirarsi indietro e sempre puntare avanti. Sono un vero fan boy di The witcher e le competizioni online per me sono come aria fresca.