Home Pes Gli eEURO 2021 iniziano giovedì 8! Il nostro Alonso e gli altri...

Gli eEURO 2021 iniziano giovedì 8! Il nostro Alonso e gli altri ragazzi della nazionale cercheranno di difendere il titolo conquistato l’anno scorso

during the FIGC eSport National Team 'eNazionale Timvision' Unveiling at Centro Tecnico Federale di Coverciano on January 19, 2020 in Florence, Italy.

Questo giovedì scenderà in campo la nazionale virtuale di calcio e, come per quella vera, sarà impegnata con la competizione europea nelle fasi finali della EURO 2021. La eNazionale TIMVISION giocherà per difendere il titolo conquistato l’anno scorso.
A comporre la squadra ci sono due veterani dell’anno scorso e due nuovi ingressi nel roster della nazionale. I riconfermati dal 2020 sono il nostro Alfonso ‘AlonsoGrayFox’ Mereu e Carmine ‘Naples17x’ Liuzzi mentre i nuovi ingressi sono Nicola ‘nicaldan’ Lillo e Raffaele ‘Rafinter934’ Pagliuca.

La competizione si terrà completamente on-line a causa dello sviluppo della situazione sanitaria mondiale a differenza di avere le fasi finali dal vivo a Londra.
L’Italia si trova in un girone difficile con Francia, Ucraina ed Israele e sarà proprio la Francia il primo avversario degli azzurri.
Potrete seguire tutte le partite su TIMVISION, il sito della eNazionale ed il canale Twitch della FIGC.
Qui sotto trovate la scaletta completa delle possibili partite della eNazionale.

Giovedì 8 luglio
Ore 14.30: ITALIA-Francia (A)
Ore 14.30: Israele-Ucraina (B)
Ore 17.50: vincente gara A-vincente gara B (C)

Venerdì 9 luglio
Ore 14.30: perdente gara A-perdente gara B (D)
Ore 17.50: perdente gara C-vincente gara D