Home MMO New World: Primo Evento Live

New World: Primo Evento Live

Come vi Avevamo annunciato nello scorso articolo, New World italia ( link discord ) e di conseguenza noi di Outplayed.it, nel corso di questi mesi d’attesa per l’uscita di New world non siamo mai stati con con le mani in mano.

Infatti è con piacere che Vi invitiamo alla prima serata Live sul canale Twitch di New world italia dello show diretto daI nostrI caster preferiti Berenike4 e Seryet.

La prima puntata dell “Aeternum Night Show” , dal titolo “Facoltà di non rispondere” sarà una sorta di scontro all’americana tra quattro Guild master di gilde presenti all’interno della community italiana di Nw, ma andiamo a scoprire chi sarannò.

Pegno Gm degli Immortals
Fant4 Gm dei Perla Nera 
Pasko Gm dei XIII Legio
Renna
Gm dei Crazy Money

Oltre a loro e alle domande provenienti dalla chat, saranno presenti in chat vocal anche alcuni opinionisti dal calibro del celebre Palavi ( player perla nera reso famoso dalle quasi 800 ore di gioco passate nella fase di alpha).

Non ci resta quindi che aspettare con ansia questo Lunedi 12 sera, alle ore 21.30 per gustarci quello che a tutti gli effetti si presenta essere uno scontro SPUMEGGIANTE. 

Articolo precedenteLeague of Legends: Analisi patch 11.14
Articolo successivoGli International di Dota 2 si terranno a Bucarest questo ottobre
Gamer e Padre di famiglia, alterno la mia vita tra real e tutto quello che mi da emozione, mmo-gdr-moba-fps-card game, qualsiasi sfida va affrontata con testa e dedizione, mai tirarsi indietro e sempre puntare avanti. Sono un vero fan boy di The witcher e le competizioni online per me sono come aria fresca.