Home Formula 1 FWH OUTPLAYED ESPORTS – Formula 1 Roster

FWH OUTPLAYED ESPORTS – Formula 1 Roster

È con grande onore che annunciamo la nascita del roster ufficiale FWH OUTPLAYED ESPORTS, team competitivo sul titolo F1 2021. Lo staff di Outplayed lavorerà per migliorare le performances e l’attività dei piloti ufficiali, i membri della squadra daranno il massimo per raggiungere obbiettivi importanti, ed arrivare più in alto possibile.
Il team sarà impegnato in eventi e campionati europei di primo livello come PSGL e VSRL, entrambe le competizioni presentano la massima espressione del mondo competitivo in ambito F1. Il nostro team se la vedrà con i piloti ufficiali delle scuderie di F1 e sarà la base per successivi eventi su questo titolo

Andiamo a vedere alcuni tra i membri più importanti della squadra.

Fede è un pilota simbolo di concretezza, spesso dalla velocità in gara e dalla costanza superiore alla media. Classe 2000, grande appassionato del mondo del motorsport fin da piccolo, non ci mette molto a passare anche alla controparte virtuale, cominciando a macinare chilometri ai tempi di F1 2006 ed F1 2010. Nonostante la non troppa esperienza nel competitive, nell’arco degli ultimi due anni è entrato in un continuo vortice di miglioramento, che l ha portato ad ottenere grandissimi risultati, ottenendo diverse vittorie, come nelle ultime tre stagioni della community ‘Hall Of Games’, ex ‘Pipistrello Racing’, e a farsi valere dimostrando la sua velocità in diverse altre community, nonché in sfide multicampionato. Capace di utilizzare sia il pad che il volante sulla serie di F1, spesso compete tramite pad e da sempre senza aiuti alla guida. Le sue abilità nell’adattarsi a qualunque situazione di qualifica e di gara lo contraddistinguono e insieme alla squadra non potrà che sviluppare ancora di più il suo ampissimo potenziale!

Jacopo, alias JACKITA, fa della velocità pura la sua forza, in grado di stupirti per incredibili tempi in qualifica, tramutati in un ritmo gara invidiabile. Nonostante la giovane età (classe 2003), vanta già diverse stagioni in campionati competitivi, dal 2017 in Italia nella community ‘Hall of Games’, ex ‘Pipistrello Racing’, ottenendo numerose vittorie ed ottime prestazioni nell arco degli ultimi 3 anni, con una seconda posizione in campionato nel 2020. Ha gareggiato anche nel campionato di rilevanza europeo ‘Apex Online Racing’, dove nel 2019, contro una competizione aggueritissima, riesce ad ottenere sia alcune pole position, sia alcuni podi. Da anni senza alcun aiuto alla guida, e utilizzando il volante come periferica di gioco, Jack è già ad altissimi livelli ed ha un potenziale ancora tutto da scoprire, pronto a contribuire alla causa della squadra per arrivare, si spera, più in alto possibile!

Niccolò, alias NiccoSos, corre da anni all’interno del mondo virtuale F1, utilizza il volante come periferica ed è senza aiuti alla guida da tempo. Giocatore sui simulatori di guida dal 2013, entrandoci in maniera competitiva solamente nel 2018. Dopo aver fatto esperienza in campionati minori, entra a far parte della community ‘Formula Motorsport Drivers’, ottenendo ottimi risultati, con alcune pole position, vittorie e due secondi posti nel campionato piloti. Molto forte nell’arco di un intero campionato, prova sempre a tirar fuori il massimo da ogni situazione si presenti in gara, puntando sulla pulizia e sulla costanza di rendimento, qualità che talvolta riescono a battere anche la velocità pura. Su F1 2020 ha anche provato la qualificazione agli eventi di qualificazione esport, tramite le classifiche Time Trial, non riuscendo a qualificarsi di poco data la presenza dei migliori al mondo su ogni console. La sua dote più importante è la perseveranza, con la quale riesce sempre a ottenere tutto ciò possibile in pista, e pronto a migliorare e a puntare in alto insieme a tutta la squadra!

Simone, alias Fusillo, appassionato di motori, sia a 2 che a 4 ruote fin da piccolissimo, inizia a giocare ai videogiochi di corse ai tempi di GP4, nel lontano inizio anni 2000. Inizia in ambito competitivo su F1 2016, in campionati esteri minori fino a F1 2018, dove si sposta in campionati italiani. Vince gare e talvolta titoli nelle community ‘Formula Championship’, ‘MSL Motorsport League’, ‘Virtual Pro Racing’ e ‘Hall of Games’. Pilota completo, senza aiuti alla guida, si adatta ad ogni situazione, facendo dell’esperienza il suo punto forte, non demordendo mai e non dandosi mai per vinto. Capace di utilizzare sia il pad sia il volante come periferica di gioco, in veste di gestore e pilota cercherà sempre di dare il massimo per migliorare e puntare in alto, provando a portare la squadra, insieme agli altri membri, ad affrontare i migliori giocatori presenti nell’ambiente.