Home MMO New World: Inizio Col Botto

New World: Inizio Col Botto

I server di questa attesissima fase di beta per quanto riguarda New World sono online ormai da ieri sera ore 18.30 italiane. Una masnada di giocatori si è riversata letteralmente su tutti server che Ags ( Amazon Games Studios) aveva messo a disposizione, causando le classiche code d’ingresso che ormai sono un must have per ogni day 1 di ogni MMO.

Oltre al client di gioco ( che potete scaricare tramite Steam immettendo) è stato preso di mira anche il sito di twitch infatti la categoria New world è balzata costantemente in prima posizione per numero di spettatori che stavano seguendo i loro Streamer Preferiti.

Altro traguardo raggiunto anche per la community italiana di New World Italia  che durante l’ultima live dell’Aeternum Night Show  ha raggiunto un eccellente risultato in termine di visualizzazioni. 

Non ci resta che consigliarvi di stare attenti al canale news di questo sito per rimanere aggiornati su ogni possibile evento o cambiamento sul gioco che attualmente ha stregato la community globale.