Home OverWatch Overwatch League 2021 Grand Finals, ecco dove si terrà

Overwatch League 2021 Grand Finals, ecco dove si terrà

Finalmente potremo assistere live ai playoff della Overwatch league!

Le finali della Overwatch League si terranno, come annunciato dalla lega, al Galen Center di Los Angeles il 25 settembre. Prima di questo, dal 16 al 19 settembre si terrà un evento playoff che si svolgerà all’ Esport Stadium Arlington di Dallas. Ovviamente i biglietti per entrambi gli eventi saranno in vendita ad agosto.

Sembra esser tornata una parvenza di normalità per quanto riguarda gli eventi dal vivo della Overwatch League, con diversi homestand di successo tenuti in Cina ospitati dagli Shanghai Dragons e Hangzhou Spark. I Dallas Fuel hanno recentemente tenuto il primo evento live nordamericano dall’inizio della pandemia di COVID-19 a marzo 2020 presso l’Esports Stadium Arlington.

Il Galen Center è un’arena indoor gestita dalla University of South California e di 255.000 piedi quadrati che ha 10.258 potenziali posti per i fan, anche se, ovviamente, il numero potrebbe esser ridotto in qualunque momento per le possibili restrizioni dovute al COVID-19.

Oltre ad annunciare i due eventi live, la Overwatch League ha rivelato il formato della post season e i vari modi in cui le squadre possono entrare nei playoff.

Le prime tre squadre della Regione Ovest e le prime due squadre della Regione Est, basate sui “punti di lega”, ottenuti attraverso vittorie o piazzamenti del torneo, entreranno automaticamente nel tabellone dei playoff. Finora, i Dallas Fuel e gli Shanghai Dragons si sono già qualificati grazie alle loro prestazioni nel torneo. Questo lascia due slot in Occidente e uno in Oriente.

Otto squadre in totale, cinque della Regione Ovest e tre della Regione Est, si sfideranno nel girone di post season. Sarà un tabellone a doppia eliminazione che, alla fine, produrrà due squadre pronte ad affrontare le Finali del 2021.

Il vincitore delle Grand Finals guadagnerà il trofeo del campionato 2021 e 1,5 milioni di dollari in montepremi, mentre il secondo classificato porterà ancora a casa ben 750.000 dollari. Il ciclo della Countdown Cup inizia il 30 luglio.

Articolo precedentePG NATS PLAYOFF – OUTPLAYED VS GAIA ESPORTS
Articolo successivoTop 5 Campioni League of Legends Powered by Trust GXT
Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all’osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.