Home League of Legends Akshan riceve dei buff poche ore dopo l’uscita

Akshan riceve dei buff poche ore dopo l’uscita

A poche ore dall’avvento del nuovo campione di League of Legends questo riceve già dei buff alle statistiche base ed al cooldown della sua Q.
Akshan al momento ha un win rate del 35%, bassissimo anche per i champion appena usciti, ma possiamo presumere che, a causa del kit già malvisto dalla community, Riot abbia deciso di andare cauta con il release inziale.

È risaputo che gli sviluppatori rilasciano i campioni con in mente svariate interazioni del kit così da poter aggiustare il tiro a seconda delle performance. Con un champion che ha già ricevuto scetticismo ha senso rilasciare una versione con statistiche più basse e per poi portarlo al livello accettabile.
Mi aspetto che Akshan riceva vari cambiamenti nel corso delle prossime settimane, ma vedo un problema di fondo: il campione ha un kit troppo forte nel senso che se è bilanciato per il suo ruolo carry dalla solo lane la sua abilità di revive lo renderebbe troppo forte; se invece il suo danno è basso ed ha difficoltà ad ottenere kill il champion risulta semplicemente debole, quasi inutile. Sono curioso se il mio scetticismo è fondato o se Riot riuscirà a bilanciare la nuova sentinella.

Articolo precedentePG NATS PLAYOFF – SMS VS GGE
Articolo successivoPES rinominato eFootball, ecco cosa cambia
Jack of all games, Master of all.