Home League of Legends Rivelati i buff ed i nerf in arrivo con la 11.16

Rivelati i buff ed i nerf in arrivo con la 11.16

La patch 11.15 è arrivata sulla landa e ci rimarrà per un po’, ma nel frattempo possiamo dare uno sguardo ai campioni che verranno modificati con la 11.16; voglio anche ricordare che la patch 11.15 durerà 3 e non 2 settimane a causa della pausa estiva.

Partendo da quell oche già si sapeva Sona riceverà il minirework che è già stato descritto in questo articolo. Oltre alla musicista muta Lulu e Tham Kench sono gli altri support a ricevere dei cambiamenti, in questo caso nerf: Lulu era da troppo tempo in cima alle classifiche di soloQ grazie alla sua enorme utilità ed abilità difensive poteva perdere la lane ed vincere il game se accanto ad un ADC o buisers competenti. Tham Kench invece è stato buffato un po’ troppo nelle scorse patch quindi mi aspetto un mezzo revert per bilanciare la sua forza.

La jungle è la parte più colpita dalla 11.16: Diana, Lee Sin e Xin subiranno dei nerf a causa del loro attuale strapotere nel proprio ruolo. Dall’altra parte Nunu e Jarvan stanno soffrendo un poco e verranno potenziati dalla patch di metà a agosto; quello che non capisco sono i buff a Shaco il quale ha già un ottimo win rate e non penso abbia bisogno di ulteriore aiuto.

Sempre in tema di meta champions Ziggs subirà dei giusti nerf e, come se non bastasse, viene buffata Sivir che può agire da counter nei match up in bot a causa del suo incredibile waveclear.

Articolo precedenteL’ex pro di League of Legends Uzi sta lanciando il proprio team Esport
Articolo successivoI Mondiali di FIFA sono stati cancellati
Jack of all games, Master of all.