Home Apex Legends Apex Legends: grandi cambiamenti nella stagione 10

Apex Legends: grandi cambiamenti nella stagione 10

Apex Legends

Apex Legends porterà novità entusiasmanti per la nuova stagione: non solo per l’introduzione del nuovo agente Seer, ma anche per le tanto attese Aree Classificate.

Ovviamente, come per tutte le nuove stagioni, arriveranno anche cambiamenti alla mappa, vediamo nello specifico cosa cambia.

Sulla scia del trailer di rivelazione del gameplay della stagione 10, è apparso un post sul sito web di EA che descrive in dettaglio ogni cambiamento in arrivo su World’s Edge.

Climatizer

Il Climatizer, un grande POI che sta prendendo il posto della raffineria dopo la sua demolizione da una fessura lavica fusa. L’interno del Climatizer offrirà alcune battaglie ravvicinate, oltre a un nuovissimo mezzo di attraversamento.

Simile nell’approccio ai treni di World’s Edge quando erano in gioco, le gondole appariranno nel Climatizer e nel Sifone lava dando un mezzo di attraversamento sicuro, ma confinato in tutti i POI.

Sifone

La fabbrica di smistamento è stata sostituita dal Sifone di Lava. Essendo costrutio all’interno della montagna questo offre molti combattimenti ravvicinati, ma la fessura di lava che ha inghiottito il precedente POI offre un nuovo modo di giocare… attenti a non cadere.

Estensione della crepa

È apparsa un’enorme crepa tra il Climatizer e Fragment East, che infliggerà danni ai giocatori se cadono. Questo ha causato una grande divisione tra le posizioni, portando i giocatori ad essere costretti a scegliere da quale parte della crepa stare.

Il Clima

Anche il clima di World’s Edge è cambiato, portando da un incantevole cielo blu che illumina tutta l’isola, a perturbazioni di ogni tipo fino alla neve nella regione settentrionale. Incredibili questi sbalzi climatici, per oggi è tutto, linea allo studio.

È stato aperto anche un nuovo percorso: un sentiero tra Geyser e Outlook, attraverso la montagna.

Per il momento sembra che questi siano i principali cambiamenti, manca poco alla nuova stagione e a questo punto si può dire tranquillamente: Ci si vede sulla gondola!

Articolo precedentePG NATS PLAYOFF – MACKO VS OUTPLAYED
Articolo successivoLeague of Legends: Rise of Sentinels è bello come dicono?
Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all’osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.