Home League of Legends Il bug fix di Shaco verrà annullato nella prossima patch di League...

Il bug fix di Shaco verrà annullato nella prossima patch di League of Legends

La scorsa patch è stato fixato un bug, che era ormai una feature, al Decive di Shaco: per due anni l’effetto visivo di questa spell (la nuvoletta di fumo arancione) non veniva visualizzato nella fog of war come avrebbe dovuto essere.
Il problema di questo fix è che, ormai, il personaggio era bilanciato con l’idea che questa spell non fosse visibile ed il cambiamento ha portato il suo win rate a calare in maniera disastrosa.

Io stesso sono rimasto sconvolto dalle sue pessime performance in soloQ ed è solo quando ho chiesto in giro che ho notato la nota nei bugfix.
Sorpresa è la reazione degli sviluppatori stessi che sono d’accordo con la community e, quoto alla lettera, pensano che “mettere la propria telecamera a Narnia non è il modo corretto di counterare un campione”. Per questo motivo il bug verrà reso feature dalla patch 11.16 e Shaco verrà bilanciato in altro modo. Per ora vi consiglio di non giocare il campione e, doveste trovarvelo contro, vi consiglio di allontanare la camera e date attenzione all’arancio.

Articolo precedenteNew World : Doppio Siege in Attacco LIVE
Articolo successivoVALORANT migliore di CS:GO?
Jack of all games, Master of all.