Home League of Legends League of Legends: il nuovo campione verrà rilasciato a settembre

League of Legends: il nuovo campione verrà rilasciato a settembre

Possiamo dire che i due eventi di League of Legends, Ruination e Sentinels of Light, hanno portato il titolo ad un livello di contenuti senza precedenti.

Nuove storie, nuovo modo di accumulare punti e gettoni, ma soprattutto nuovi campioni. Attraverso tutte queste novità, League of Legends ha visto cambiamenti incredibili tra tradizione e gameplay. Stiamo parlando principalmente dei tre nuovi campioni della Landa: Viego, Gwen e Akshan.

Il prossimo campione che verrà introdotto in settembre, sarà uno Yordle: Vex. Si tratta di un mago e sarà il 157esimo campione di League of Legends: un mago di “artiglieria” paragonabile a Xerath, ma con un kit estremamente diverso da qualunque altro mago presente al momento in game.

Ovviamente non si sa ancora una data precisa di quando sarà giocabile Vex, sappiamo solo che dovremo aspettare settembre, o meglio l’inizio di settembre.
Per la lore, almeno da quanto si legge in giro, si tratta del maestro del nostro caro gattino Yuumi. Sono stati visti diversi concept che riprendono Vex leggere lo stesso libro di Yuumi, ma il nuovo campione è anche “sospettato” di avere un importante ruolo nella storia di Viego. Dalle prime indiscrezione sembra che questo personaggio abbia una visione piuttosto tetra del mondo e sembra essersi alleato con Viego per portare a compimento questa visione distopica. Dovremo comunque aspettare settembre per altre certezze e magari sperare anche in una skin prestigio.

Articolo precedenteVALORANT migliore di CS:GO?
Articolo successivoPG NATS PLAYOFF – GAIA ESPORTS VS AXOLOTL
Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all’osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.