Home League of Legends Esports Lazio e Atalanta saranno senza licenza ufficiale in FIFA 22

Lazio e Atalanta saranno senza licenza ufficiale in FIFA 22

Notizia importante per tifosi e giocatori italiani riguardante il prossimo capitolo del videogioco di calcio piu’ famoso del mondo.

Nel mentre sembra che EA stia iniziando a distribuire alcuni codici della beta di FIFA 22, tramite i social iniziano anche a trapelare alcune immagini relative a squadre e menù.

In due foto in particolare, che saranno allegate di seguito possiamo notare come nè la Lazio, nè l’Atalanta hanno lo stemma e il loro nome ufficiale.

Pare quindi che EA dopo Juventus e Roma, che hanno rispettivamente dato in esclusiva fino al 2023 la loro licenza a Konami, abbia fallito a raggiungere un accordo con l’altra squadra della capitale e con la società bergamasca.

Il leak arriva dopo l’ufficializzazione della partner tra Serie A ed EA che finalmente inserirà nel gioco la votazione per il giocatore del mese della Serie A stessa (come nelle altre leghe) e la continuazione della E-Serie A (vinta quest’anno da DaniPitbull).
Vedremo se queste due squadre parteciperanno alla competizione in futuro.

La news, non ancora ufficiale ricordiamo, porta con sè un’aria di negatività riguardo l’inserimento della Serie B nel gioco dopo la rimozione di essa nello scorso capitolo della saga.

In attesa di comunicazioni ufficiali vedremo se altri leak usciranno dalla beta mentre la EA continua a divulgare notizie riguardo il nuovo capitolo, questa volta è toccato alla modalità e potete leggere tutto qui!

Articolo precedenteLoR Deck Guide – Sivir Decks
Articolo successivoTwitch cambia i prezzi delle Subscription in Europa e Regno Unito
Pen and paper.