Home League of Legends Esports Definito il tabellone dei playoff in LPL!

Definito il tabellone dei playoff in LPL!

Ieri è arrivata la conclusione della regular season in Cina: LPL ha definito il suo tabellone dei playoff con la serie FPX contro EDG (2-1 a favore degli FPX) che è servita a definire la testa di serie numero uno del tabellone.

Tabellone visibile qui sotto.

Dieci team parteciperanno alla post season più lunga del mondo di League of Legends che prenderà il via il 12 agosto con Suning contro LNG.

I playoff serviranno a definire i primi due slot per i prossimi mondiali, infatti il vincitore del summer split conquisterà il seed numero 1 per la propria regione.

Il seed numero 2 verrà definito tramite i championship points guadagnati durante la durata dell’anno. Qui sotto potete vedere l’attuale classifica.

La Cina sarà l’unica regione ad avere 4 posti per il mondiale, quindi il regional qualifier permetterà a due squadre di qualificarsi.

I nomi dei favoriti per la vittoria finale sono i soliti: FPX, RNG ed EDG su tutti, ma non possiamo dimenticare le schegge impazzite come Top Esports e Suning, team in grado di perdere dall’ultima in classifica nei giorni no e di battere la prima della classe nei giorni si.

Per il mondiale i nomi rimangono gli stessi nomi con l’aggiunta dei Rare Atom, un nome poco conosciuto nel panorama mondiale, ma che potrebbe diventarlo a breve se riuscissero ad eliminare uno dei top team dalla contesa mondiale!

La Cina rimane a mani basse la regione più divertente da guardare, non ci si risparmia mai e lo spettacolo è garantito!

Appuntamento al 12 allora sul canale Twitch LPL English e attenzione, con il fuso orario le serie saranno durante la mattinata italiana!

Articolo precedenteDoublelift si prende una pausa dalla SoloQ
Articolo successivoPG RECAP FINALE MACKO VS OUTPLAYED
Pen and paper.