13/08/2021 Milano
Outplayed Esports, organizzazione tra le più vincenti e longeve del panorama Esports nazionale, ed aNc Media, Digital Media Agency leader nel settore in Italia, stringono un accordo chiave per lo sviluppo degli Esports e dell’intrattenimento a 360 gradi.
Outplayed vanta più di 10 team competitivi divisi nei titoli più importanti della scena competitiva mondiale come League of Legends, FIFA e Rainbow Six. Sul portale ufficiale sono presenti oltre 5000 contenuti dal 2017.
aNc Media include al suo interno diverse realtà autonome operanti nel mondo digitale spaziando dall’influencer marketing al mondo della musica, dell’educazione e dei videogiochi.
Con più di 25 milioni di followers aggregati, questa unione si propone di diventare un punto di riferimento sia per player e talent che per i Brand che vogliano costruire le loro strategie digitali.
“Il mondo Esports competitivo ha un’estrema necessità di affiancarsi a dei validi content creator che possano contribuire a valorizzare sia i successi che il lavoro svolto quotidianamente ed abbiamo subito capito che aNc Media sarebbe stata la chiave di volta per evolverci. Abbiamo subito trovato grandi sinergie, la loro esperienza nel marketing digitale e l’enorme lavoro lato network ci hanno convinto che fossero esattamente quello che ci è mancato fino ad oggi.
Insieme possiamo diventare una potenza assoluta per gli Esports non solo in Italia ma anche all’estero.” -Outplayed
“Gli Esports ci hanno sempre appassionato e fanno parte delle nostre radici: aNc è nata come una delle prime community gaming italiane nel 1998 ed è stata una delle più grandi realtà Esport internazionali nel 2001. Oggi, come realtà affermata nel mondo media, l’obiettivo di aNc Media è quello di sfruttare a pieno le potenzialità del digitale a 360 gradi. In questo, Outplayed con la propria esperienza nel settore Esport, gioca un ruolo fondamentale per la realizzazione della nostra vision” -aNc Media
Questa partnership avrà modo di svilupparsi già dai prossimi mesi attraverso molteplici macroaree, le sorprese e le novità non tarderanno ad arrivare.
ENG
Outplayed Esports, one of the most successful and long-lasting organizations on the national Esports scene, and aNc Media, the leading Digital Media Agency in Italy, sign a key agreement for the development of Esports and entertainment.
Outplayed owns more than 10 competitive teams divided into the most important titles of the world competitive scene such as League of Legends, FIFA and Rainbow Six. On the official portal there are over 5000 contents from 2017.
aNc Media is a Digital Media Agency that includes a number of branches that operate in the digital world, ranging from influencer marketing, to music production, education and video games.
With more than 25 million aggregated followers, this union aims to become a reference point for both players and talents and for Brands who want to build their digital strategies.
“The competitive Esports world has an extreme need to work alongside valid content creators who can contribute to enhancing both the successes and the work done daily and we immediately understood that aNc Media would be the key to evolving. We immediately found great synergies, their experience in digital marketing and the enormous work on the network side convinced us that they were exactly what we have been missing until today.
Together we can become an absolute power for Esports not only in Italy but also abroad. ” -Outplayed
“Esports have always fascinated us and are part of our roots: aNc was born as one of the first Italian gaming communities in 1998 and was one of the largest international esports realities in 2001. Today, as an established reality in the media sector, aNc Media’s goal is to fully exploit the potential of the digital world. In this, Outplayed, with its experience in the Esport market, plays a fundamental role in the realization of our vision ”
-aNc Media
This partnership will have the opportunity to develop in the next months through multiple macro-areas, surprises and news will be coming soon.