Home League of Legends I MAD Lions sono il secondo team a qualificarsi per il mondiale!

I MAD Lions sono il secondo team a qualificarsi per il mondiale!

I campioni in carica sono ancora in gioco e non vogliono abdicare!

I MAD Lions fulminano con un incredibile 3-1 i G2 e avanzano nel winner bracket fino alla semifinale, dove li aspetta un rematch della scorsa finale contro i Rogue.

I G2 sono stati battuti sotto ogni punto di vista: hanno provato ad attaccare Armut e la sua enorme champion pool composta di 4 campioni solo per poi commettere un grave errore nella draft del quarto game, lasciando Wukong, l’unico champion che Armut può giocare, disponibile.

Il lavoro svolto dai MAD Lions tra draft ed esecuzione è stato sublime: Humanoid è l’anima di questo team sempre in grado di trovare una via di fuga o un ingaggio impossibile e Kaiser lo segue a ruota, la vittoria è meritata e non dite che sono stati i G2 a buttarla perchè i leoni sono stati il miglior team tra i due. La narrativa dei G2 come miglior team può anche finire qui personalmente, la nuova leva è pronta a prendere lo scettro.

 

G2, Misfits e Fnatic si giocheranno il tutto per tutto settimana prossima in 2 giorni, prima Fnatic contro Misfits, poi il vincente affronterà i G2 e la posta in palio la sapete, il mondiale!
Per la prima volta in quattro anni un team tra Fnatic e G2 non parteciperà al mondiale e sarà la rivoluzione per uno dei due!

Entrambi erano partiti con l’obiettivo di vincere e, in casi estremi, di andare almeno al mondiale per dimostrare il loro valore. Non  c’è bisogno di dirlo, ma chi non ce la farà subirà pressioni e heat incredibili.
Il fallimento di una di queste due squadre segnerà sicuramente l’inizio di una nuova era per loro.

I G2 sembrano spremere le ultime gocce della loro incredibile legacy iniziata nel 2018 e culminata con l’arrivo di Caps e la finale mondiale.
Rekkles non è Perkz, soprattutto a livello caratteriale, e stiamo assistendo probabilmente alle ultime partite di questo roster insieme.

I Fnatic, invece, sono probabilmente all’inizio di una nuova era per loro che, in caso di mancato volo direzione Cina, porterà probabilmente all’addio di Bwipo e forse Hilyssang, entrambi alla fine del loro contratto e già in discussione negli anni passati.
Il nuovo nucleo è formato da Upset Adam e Nisqy, se bisogna ricominciare lo si farà dai giovani!.

Il prossimo weekend sarà da seguire dall’inizio alla fine, almeno una legacy terminerà domenica.

Articolo precedenteCOME SI PREPARA UN TEAM PER GLI EUM PARTE 2
Articolo successivoDefiniti i team che parteciperanno ai playoff degli LCK
Pen and paper.