Home Call of Duty Call of Duty: Vanguard verrà presentato il 19 Agosto!

Call of Duty: Vanguard verrà presentato il 19 Agosto!

Dopo mesi di rumor e leak di ogni genere la Activision stessa ha deciso di mettere a tacere ogni voce riguardante il prossimo capitolo della storica saga di Call of Duty e annunciare ufficialmente il nome del gioco!

Call of Duty: Vanguard è il nome del prossimo capitolo della saga: esso è stato rivelato in un piccolo teaser trailer pubblicato nei social in giornata dove è stata anche rivelata la data di un prossimo evento su Warzone dove si terrà il reveal ufficiale

La data è quella del 19 Agosto alle 19.30 europee, ci sarà una playlist aggiuntiva verso quell’ora che dovrebbe far accedere i player a un evento all’interno della mappa di Warzone, proprio come successe lo scorso anno con Cold War, che collegherà in qualche modo Verdansk al nuovo gioco targato Activision e sviluppato da SledgeHammer Games.

Tutti i rumor presenti finora sembrano essere confermati, specialmente quelli legati all’ambientazione.
La Seconda Guerra Mondiale sarà il quando di questo gioco e sembra esserci un focus su una task force di soldati: la task force Vanguard.

Non è stato detto altro a riguardo: il 19 Agosto tutti i dubbi verranno sciolti e possibilmente si seguirà lo schema già usato da Call of Duty: Cold War al lancio, quindi la possibilità di una open Beta o addirittura di un’Alpha sono concrete.

Articolo precedenteEU Masters: due vittorie e una sconfitta per gli Outplayed
Articolo successivoPrimi sguardi ai cambiamenti in arrivo con la 11.17
Pen and paper.