Dopo mesi di rumor e leak di ogni genere la Activision stessa ha deciso di mettere a tacere ogni voce riguardante il prossimo capitolo della storica saga di Call of Duty e annunciare ufficialmente il nome del gioco!
Call of Duty: Vanguard è il nome del prossimo capitolo della saga: esso è stato rivelato in un piccolo teaser trailer pubblicato nei social in giornata dove è stata anche rivelata la data di un prossimo evento su Warzone dove si terrà il reveal ufficiale
Join the #BattleofVerdansk and experience the worldwide reveal of Call of Duty: Vanguard
📅 – 8/19
🕥 – 10:30am PT
📍 – Verdansk pic.twitter.com/N0efSm5nOA— Call of Duty (@CallofDuty) August 16, 2021
La data è quella del 19 Agosto alle 19.30 europee, ci sarà una playlist aggiuntiva verso quell’ora che dovrebbe far accedere i player a un evento all’interno della mappa di Warzone, proprio come successe lo scorso anno con Cold War, che collegherà in qualche modo Verdansk al nuovo gioco targato Activision e sviluppato da SledgeHammer Games.
Tutti i rumor presenti finora sembrano essere confermati, specialmente quelli legati all’ambientazione.
La Seconda Guerra Mondiale sarà il quando di questo gioco e sembra esserci un focus su una task force di soldati: la task force Vanguard.
Non è stato detto altro a riguardo: il 19 Agosto tutti i dubbi verranno sciolti e possibilmente si seguirà lo schema già usato da Call of Duty: Cold War al lancio, quindi la possibilità di una open Beta o addirittura di un’Alpha sono concrete.