Home MMO New World : intervista allo Youtuber Studeee

New World : intervista allo Youtuber Studeee

Siccome Noi di Outplayed.it non ci fermiamo di certo al fronte nazionale quando seguiamo un titolo, Oggi Vogliamo Proporvi un Intervista effettuata ad uno degli attuali migliori Content Creator d’oltre oceano ed Internazionali, chi ? bhe se non lo avete riconosciuto dal titolo di questo articolo, non vi resta che visitare il suo canale youtube o andare a salutare durante una Live Stream Twitch.

Vi riportiamo qui di seguito l’intervista integrale tradotta in italiano.

Berenike4: Ciao Brendan, possiamo iniziare con una domanda personale, perché “studeee” significa qualcosa per te ed in che senso?

Studeee:  Era il soprannome della mia infanzia! La maggior parte dei miei amici più cari mi chiama ancora Studeee fino ad oggi!

Berenike4: sei uno dei creatori di contenuti più attivi per i nuovi giochi Amazon del mondo, come hai scoperto il gioco?

Studeee: Anni fa ho visto il primo trailer di New World, il trailer in cui i soldati romani venivano trasformati in corrotti da una gemma. La storia del trailer letteralmente ti pregava di chiedere: “COSA SUCCEDE IN AETERNUM?”. Penso questo sia un modo fantastico per entusiasmare i giocatori per il gioco nelle prime fasi di sviluppo.

Berenike4: Guardando sul tuo canale YouTube sei concentrato al 100% su NW, possiamo dire che hai iniziato la tua carriera su questo gioco?

Studeee: Amo molto New World e penso che seguire giochi diversi non servirebbe davvero la mia missione principale che è portare valore ai giocatori di New World.

Berenike4: Quale pensi sia l’aspetto migliore del gioco?

Studeee: Adoro davvero l’aggiunta di spedizioni (dungeon) al gioco. I giocatori si stanno divertendo moltissimo in queste modalità di gioco e la possibilità di trasformare il tuo personaggio in un tank, un guaritore o un DPS al volo rende il raggruppamento con i giocatori facile, divertente e coinvolgente. Le meccaniche dei boss sono incredibilmente divertenti, il che dimostra che Amazon ha fatto un ottimo lavoro su questo tipo di contenuti.

Berenike4: Sei mai stato contattato da Ags per qualche collaborazione?

Studeee: Per ora Non l’hanno fatto, ma a prescindere, continuerò a creare contenuti per un gioco che amo.

Berenike4: Quale pensi sia un aspetto da migliorare nel gioco?

Studeee: Penso che ci siano ancora alcune cose che necessitano di ulteriori ottimizzazioni in New World:
1. Penso che ci siano alcune piccole modifiche di messa a punto che devono essere fatte per bilanciare ulteriormente le armi, anche se devo dire che il bilanciamento è già ad uno stato molto buono, cosa che non si vede generalmente negli MMO. Anche l’aggiunta di più armi al gioco sarà cruciale per mantenere freschi ed eccitanti gli abbinamenti di armi.
2. Penso che i contenuti di fine gioco attualmente disponibili debbano essere ampliati. Questi contenuti dovranno essere in stile tradizionale (spedizioni, raid, PvP) e nuove aggiunte che non sono disponibili in altri MMO, QUALUNQUE sia tale contenuto. Amazon sta lavorando duramente su questo tipo di contenuti, quindi sono sicuro che New World si svilupperà nel gioco che immaginiamo sia e sarà.
3. Sarebbe fantastico consentire ai giocatori di creare i propri personaggi prima del lancio e specificare i giocatori con cui vogliono giocare. Consentire ai giocatori di specificare la propria regione e i propri gruppi di gioco prima del lancio potrebbe rendere più semplice per il team di sviluppo assegnarli ai server e al bilanciamento del precaricamento.

Berenike4: Secondo la tua opinione Che tipo di roadmap il gioco dovrebbe seguire in futuro?

Studeee: Penso che se New World progredirà come farebbe un MMO tradizionale, sarà ampiamente apprezzato. Uscire progressivamente con nuove zone, spedizioni, modalità di gioco PvP, oltre a raddoppiare il crafting, espandere l’alloggio dei giocatori per renderlo molto più complesso e, si spera, aggiungere raid e nuove armi trasformerebbe New World in un MMO potente. Penso che il team di sviluppo di New World sembri molto competente nel creare contenuti rinfrescanti, quindi non ho dubbi che qualunque cosa usciranno sarà fortemente focalizzata sul miglioramento dell’esperienza del giocatore.

Berenike4:Qual è la migliore combinazione di armi?

Studeee: Posso dire che New World è in uno stato abbastanza equilibrato perché MOLTI abbinamenti di armi stanno riscontrando un successo incredibile, specialmente nelle mani di giocatori esperti. Sto personalmente amando il fatto che non ci siano armi over meta allo stato attuale.

Berenike4: Perché suggerisci di acquistare questo giocho?

Studeee: New World porta MOLTO in tavola nello spazio MMO e con un motore di gioco completamente nuovo, New World ci offre un’esperienza open world davvero perfetta, piena zeppa di sfide, sorprese e divertimento.

Berenike4: Come sai, stiamo seguendo il gioco in Italia e la nostra community adora questo gioco, è lo stesso negli Stati Uniti?

Studeee: Ci sono una quantità INCREDIBILI di fan di New World in Nord America, e più specificamente negli Stati Uniti. È davvero stimolante quante persone amano questo gioco e dimostra che Amazon sta davvero lavorando per offrire un’esperienza di gioco fantastica per i giocatori di tutto il mondo.

Caro Studeee, ti ringrazio del tempo che mi hai concesso, e sono sicuro che ogni player che leggerà queste tue parole sarà sempre più motivato ad acquistare il gioco o semplicemente nel caso lo abbia già ad impegnarsi ancora di più.

Articolo precedentePrimi sguardi ai cambiamenti in arrivo con la 11.17
Articolo successivoF1 2021 Esports: Ottimo debutto di Outplayed Racing in PSGL
Gamer e Padre di famiglia, alterno la mia vita tra real e tutto quello che mi da emozione, mmo-gdr-moba-fps-card game, qualsiasi sfida va affrontata con testa e dedizione, mai tirarsi indietro e sempre puntare avanti. Sono un vero fan boy di The witcher e le competizioni online per me sono come aria fresca.