Home League of Legends Annunciati i gruppi dell’EU Masters!

Annunciati i gruppi dell’EU Masters!

I play-in sono finiti e hanno regalato dolori alla nostra nazione, con le uniche gioie riposte nella prestazione positiva degli Outplayed, purtroppo non sufficienti a battere la corazzata AGO Rogue.

L’antipasto ha dato spettacolo e ha intrattenuto anche il fan più critico, ora però è il momento di fare sul serio perchè l’evento principale è qui.

Subito dopo la fine dell’ultima serie dei play-in sono stati sorteggiati i quattro gironi che ci daranno gli otto team per la fase finale della competizione.

I Macko sono l’unico team italiano, grazie alla loro vittoria nel PG Nationals, del torneo e neanche a dirlo hanno un girone di ferro.

Vodafone Giants, campioni della lega spagnola e team che ha dimostrato un livello di League of Legends incredibile e ha in Attila nel roster.

Karmine Corp, proprio loro i campioni in carica dell’EU Masters, caduti dai Misfits Premier in finale, ma decisamente favoriti numero uno per la conquista di questa edizione dell’EU Masters.
Sono 5 fenomeni e, anche senza Adam, hanno una fan base enorme e non hanno intenzione di perdere un’altra finale quest’anno.

MouseEsports, orfani di Lider e dell’amatissimo Tolki hanno ritrovato in Czekolad, affamato come pochi al momento dopo la vicenda Excel, la loro nuova stella a cui affidare la maggior parte delle risorse.
Hanno superato agilmente i play-in e non sono da tagliare fuori assolutamente.

Questi i tre avversari dei nostri Macko, girone infernale per eccellenza che testerà a prescindere dal risultato il vero valore della nostra nazione, in caso di risultato positivo ci sarà da esultare e non poco!

Resta il dubbio sulla composizione di questi gironi, come successo per i play-in.
Tre team favoriti per la vittoria finale sono nello stesso e uno di loro non lo supererà, il seeding deve subire delle modifiche per bilanciare ulteriormente le cose visto che questa situazione si ripete ormai ogni anno dove un girone è nettamente più debole e un altro è infernale.

Il 30 Agosto segnerà il debutto del torneo, non perdetevelo!

Articolo precedenteEU Masters: Gli Outplayed non superano i play-in!
Articolo successivoCall of Duty: Vanguard uscirà il 5 novembre!
Pen and paper.