Home Call of Duty Call of Duty: Vanguard uscirà il 5 novembre!

Call of Duty: Vanguard uscirà il 5 novembre!

Il countdown per la battaglia di Verdansk, il nuovo evento di Warzone è scaduto alle 19.30 italiane e finalmente il nuovo evento ha aperto le porte al futuro del franchise di Call of Duty.

Un evento tranquillo, con 32 persone a server e un obiettivo comune, distruggere un treno blindato dalle apparenze palesemente della seconda guerra mondiale.
La distruzione del treno ha dato ai giocatori dei premi come skin e ciondoli oltre al piatto forte dell’evento: il trailer di Call of Duty: Vanguard.

Tre minuti di trailer che hanno mostrato alcuni dettagli del nuovo gioco, ambientazione classica della seconda guerra mondiale e piu’ facce della guerra da esplorare.
Come viene detto giocheremo quattro lati della battaglia, con quattro personaggi diversi, non solo i cosi detti buoni.

Il multiplayer è il classico di ogni COD, con 20 mappe al lancio (tante?) e due novità, due modalità opposte tra di loro.

Una frenetica con molti giocatori e un’altra decisamente piu’ realistica, dove ogni colpo può essere letale.

La modalità Zombie sarà presente anche quest’anno supportata e sviluppata sempre da Treyarch e tratterà un prologo della storia che stiamo giocando al momento (La Dark Aether per intenderci).

Dal lato Warzone la notizia è solo una, verrà inserito un anticheat totalmente nuovo che verrà in aiuto dei giocatori e scongiurerà lo schifo (perdonatemi se lo dico) a cui si assiste al momento!
Ci sarà una nuova mappa che coinciderà con il lancio del gioco e che rivisiterà sicuramente l’ambiente rendendolo a tema seconda guerra mondiale.

Inoltre come ormai accade da Modern Warfare l’arsenale di Vanguard verrà inserito all’interno di Warzone che sfrutta lo stesso motore grafico, si potranno usare armi provenienti da ogni MW, Cold War e Vanguard.

Il 5 Novembre è la data da segnare per l’uscita ma prima ci sarà una open beta per tutti i giocatori e un early access della beta stessa per chi avrà prenotato il gioco, altri modi per guadagnare l’accesso alla beta è tramite la stream della Call of Duty Championship di sabato 22 Agosto.

Le notizie piu’ importanti sono queste, nelle settimane a venire ovviamente verrà annunciata la data della beta (magari anche di un’alpha chi lo sa) e ci saranno aggiornamenti per quanto riguarda il multiplayer e l’attesissimo anticheat.

Per concludere, vi lascio con l’artbox ufficiale del gioco per Playstation 5 e Xbox Series S/X

 

 

Articolo precedenteAnnunciati i gruppi dell’EU Masters!
Articolo successivoFnatic e G2, per la storia e un posto al mondiale.
Pen and paper.