Home f1 F1 2021 Esports: Annunciato il roster McLaren!

F1 2021 Esports: Annunciato il roster McLaren!

F1 McLaren Shadow è il primo team ufficiale ad annunciare la nuova line up esports per il titolo F1 2021, il team britannico non ha mai brillato nelle competizioni ufficiali e ha deciso quindi di cambiare line up introducendo ben 3 nuovi piloti.

Josh Idowu, Bari Boroumand e Dani Bereznay

Josh Idowu, Bari Boroumand e Dani Bereznay sono i tre piloti scelti da Leeston Bryant, Manager di McLaren Racing esports, con l’obiettivo dichiarato di dare battaglia a Mercedes, Red Bull e Ferrari, le tre scuderie che partono con i favori del pronostico.

Una line up interessante con piloti di grande esperienza come Dani Bereznay: pilota di Veloce Esports ed ex Alfa Romeo che ha saputo dimostrare grande velocità nelle prime gare stagionali nel 2018 e 2019 per poi perdersi nel corso della stagione. Il team inglese ha voluto inoltre puntare sui talenti di casa propria promuovendo, dopo 2 anni di permanenza, Josh Idowu da pilota academy a pilota titolare confermando cosi la volontà da parte del team di puntare sui propri piloti.

I piloti McLaren saranno sicuramente molto forti in qualifica, ma vedremo se saranno riusciti a migliorare anche in gara che era il vero tallone d’achille dove non sono quasi mai riusciti ad imporsi.

PSGL e WOR si dimostrano i campionati regina in Europa

Tutti e 3 piloti correranno durante la stagione nella massima categoria di PSGL e WOR dove cercheranno di preparare al meglio la stagione ufficiale esports di Formula 1.

Entrambi i campionati si dimostrano quindi la vetrina principale per i migliori piloti al mondo con diverse scuderie ufficiali che scelgono le loro line up pescando proprio da queste due leghe europee. La sezione esports di Outplayed dedicata alla F1 è riuscita a piazzare ben 3 piloti in PSGL (Fede, Fusillo e JackITA) e 2 piloti in WOR (Nicco e Tomma) che quindi avranno la possibilità di competere ai livelli massimi contro piloti che sono già accasati nelle scuderie ufficiali.

Vi ricordiamo che stasera ci saranno ben 3 piloti Outplayed Racing in pista nel campionato PSGL categoria F1 per il secondo GP che si correrà sul tracciato del Paul Ricard, in Francia.

Pista molto severa per quanto riguarda i tagli curva, attenzione anche al meteo che potrebbe giocare un ruolo decisivo nelle strategie con la pioggia che qui è molto frequente.

Fede (Alpine F1), Fusillo e JackITA (Haas F1) se la vedranno con i migliori al mondo, potete seguire la live a partire dalle 21.00 cliccando a questo link.

#TeamOP #OPWIN

Articolo precedenteApha e beta di Call of Duty: Vanguard, tutti i dettagli.
Articolo successivoAddio Cina, i mondiali di LoL si spostano in Europa!