E’ un secondo giorno amaro per l’Italia all’EU Masters.
L’unico team rappresentante della nostra nazione, i Macko, sono caduti per la seconda volta in due giorni rimandando l’appuntamento con la prima vittoria nonostante, proprio come successo nel primo giorno, ci siano andati veramente vicini.
Avversari di turno i MouseEsports della stella Czekolad, ex Excel, secondo seed tedesco e vera mina vagante del torneo come visto ieri.
I Macko continuano con le loro draft, Ezreal mid e Ziggs bot.
La partita è continuo swing, un bagno di sangue che abilita il Mordekaiser avversario, ma consegna l’ocean soul ai Macko, l’occasione è di quelle ghiotte vista la durata infinita di questi teamfight.
Sono serviti 50 minuti e 6 oggetti su tutti i carry per trovare un vincitore a questa contesa che è sembrata piú un incontro coreano che il penultimo match della giornata di EU Masters.
Alla fine una comp piú semplice da eseguire e un Czekolad stellare con Orianna sigillano la vittoria per i Mouse e una sconfitta spezzacuore, la seconda, per i nostri.
Well you know us: we like losing in the 1st leg just to spice up the 2nd and go for miracle runs, remember last #EUMasters? 😅
GGWP @mousesports #DrawnToDare @EUMasters @PGEsportsIT pic.twitter.com/dwsq8kBnsN
— MACKO™ Esports (@mackoesports) August 31, 2021
Ancora una volta manca l’ultimo passo per arrivare all’obiettivo, le convinzioni rimangono le stesse della sfida precedente contro i Giants cioè che è possibile giocarsela contro tutti e che manca qualcosina nel chiudere gli incontri, c’è del lavoro da fare ancora e il poco tempo a disposizione non aiuta purtroppo.
Feels really bad to not be able to close this one aswell, we had all the tools to win both games, we need to fix this and we can do good GG
— Click (@ClickTheNik) August 31, 2021
Prossimo passo i campioni in carica dei Karmine Corp che ieri hanno, non senza difficoltà, battuto i Giants.
I wonder who KCorp are absolutely pissing themselves about playing into lmfao #EUMasters pic.twitter.com/Lbxjhk7d1t
— Veteran (@VeteranEU) August 31, 2021
Occhi puntati su Saken e soprattutto xMatty, il vero carry della formazione francese.
Il miracolo è possibile ma serve la partita perfetta, forza ragazzi!