Home League of Legends League of Legends, è iniziata la stagione dei rumor!

League of Legends, è iniziata la stagione dei rumor!

Stagione regolare finita? Bisogna aspettare l’inizio dei play-in mondiali per vedere del sano League of Legends? State tranquilli perchè in attesa c’è il momento piu’ gradito da parte dei reporter e fan, it’s rumor season!

Tra chi ha concluso la stagione rimanendo deluso e chi sta per approdare nella lega il mercato 2021/2022 sarà senza dubbio il piu’ movimentato della storia di League of Legends.

Nonostante al momento i rumor siano praticamente zero sappiamo su chi puntare il dito per il futuro, G2 Esports per l’Europa e TSM per il Nord America.
Entrambe le organizzazioni sono accomunate da una grossa sconfitta, la loro assenza ai prossimi mondiali ed entrambe hanno già buttato un occhio al mercato per effettuare dei cambiamenti.

Sappiamo, grazie a Bloop e Dot Esports, che Caps ha rinnovato il proprio contratto per un altro anno (fino al 2023) confermandosi come pilastro della line up 2022 dei G2 mentre secondo Thoorin Rekkles sembra già essere alla fine della sua esperienza con il team di Ocelote.

E’ un rumor, possibilmente falso ma che da il via all’ effetto domino da qui in avanti, dopo solo un anno e un contratto lungo e remunerativo è davvero possibile immaginare lo svedese escluso dai G2?

Personalmente ritengo che per performance e sponsorship esterne la presenza di Rekkles non sarà in dubbio nel prossimo futuro, al contrario di Wunder e Mikyx, entrambi nella graticola dopo dei playoff a dir poco deludenti.

I Rogue hanno rinnovato il loro roster e Kaiser ha fatto lo stesso con i Mad Lions proprio prima del mondiale.
Resteranno dove sono? Non è sicuro, il rinnovo serve come assicurazione per il team da eventuali fughe inaspettate causa free agency e consente loro di vendere il contratto a cifre astronomiche.

Pare che anche Selfmade resti al suo posto nei Vitality rimandando eventuali rumor sul suo trasferimento in NA.

Per eventuali conferme non ci sperate, fine anno/gennaio sarà il periodo designato, al momento possiamo solo iniziare ad assaporare l’avvicinamento della off season e dare il via libera alla caccia al miglior rumor!

Articolo precedenteMacko eliminati dall’EU Masters, è tempo di tirare le somme!
Articolo successivoEcco tutti i team che parteciperanno al mondiale di League of Legends!
Pen and paper.