Home League of Legends Riot mostra nuovi dettagli del loro titolo di eSports Managing

Riot mostra nuovi dettagli del loro titolo di eSports Managing

Due anni fa, nel lontano 2019, Riot aveva parlato di un titolo in uscita nel 2020, poi posticipato a data di definirsi, che poneva il giocatore nei panni di manager per una società esportiva che compete a li vello mondiale.

Durante il decimo anniversario degli LPL è finalmente arrivato un update su questo gioco rivelando funzioni e gameplay di quello che sembra un gioco già in fasi avanzate di sviluppo.

I giocatori potranno costruire il proprio roster e giocare contro le squadre di altri giocatori dove una AI all’avanguardia utilizzerà dati presi dal competitivo reale per determinare l’esito dei match.

Durante il video è possibile vedere diverse carte rappresentati i giocatori con statistiche ed un rating a “stelle” che non è stato specificato nel video stesso, ma fa pensare che questo sarà un Gacha game. Per chi di voi non fosse familiare con il termine un Gacha game è un gioco dove è necessario acquistare loot boxes per migliorare la proprio squadra: un esempio può essere Fifa dove per avere giocatori migliori è necessario acquistare fut packs.

Non c’è ancora una data ufficiale per il rilascio del gioco, ma sono certo che Riot rilascerà presto ulteriori notizie.