A meno di un mese dall’uscita del nuovo capitolo del gioco di calcio piu’ famoso continua il classico, non per questo apprezzato, silenzio radio da parte della software house riguardo le possibili uscite della web app e l’early access tramite EA Play.
Si aspettavano in settimana i ratings dei giocatori, almeno la top 100 eppure tramite i rumor rilasciati da Donk sembrerebbero esserci dei problemi inattesi proprio su questi ultimi, chi l’avrebbe mai detto.
https://twitter.com/DonkTrading/status/1436344731106258945?s=20
In attesa di news arriva un’ufficialità che farà sicuramente piacere ai fan italiani e appassionati della nostra lega.
La Serie A consolida ulteriormente la partnership con Eletronic Arts ottenendo oltre a sponsor e diritti ufficiali sugli spalti degli stadi anche l’attesissimo premio di “giocatore del mese”.
New Serie A POTM 🏆
eSerie A 🎮Announcing our exclusive partnership with @SerieA_EN, with a commitment to grow our presence in Italian football both now and in the future 🤝
Full details here ➡ https://t.co/x3LYPHLKrV pic.twitter.com/g6LJn5fjCC
— EA SPORTS FIFA (@EASPORTSFIFA) September 10, 2021
Una consuetudine per la Premier League (che ha nell’attaccante Antonio il primo di questa stagione) e per gli altri campionati top in Europa, all’appello mancava solo la Serie A che finalmente può omologarsi con gli altri su questo riconoscimento.
Ogni mese ci sarà la classica votazione tramite social media e i fan sceglieranno il migliore tra i candidati, il vincitore riceverà una carta speciale (un upgrade minimo di solito) ottenibile tramite una Sfida Creazione Rosa.
Il video mostrato per la collaborazione ha svelato i primissimi ratings ufficiali dei giocatori e alcuni di loro tramite i social hanno svelato la loro carta, quindi è giusto parlarne nonostante non siano top player.
🚨 Mbappe 🇫🇷 Rating & stats
91 ST
97 PAC 92 DRI
88 SHO 36 DEF
80 PAS 77 PHYThoughts? 👀 (seen on insta teaser)
— Donk 🍊 (@DonkTrading) September 10, 2021
Spicca Barella con il suo 84 di generale, un bel upgrade rispetto allo scorso anno, Theo Hernandez anche lui con 84 e una carta a dir poco spaziale e il 91 del fenomeno Mbappe, top player da mettere il prima possibile nella propria squadra.
New Rating +4 Pace 👀 @easportsfifa 🔥 #FIFA22 pic.twitter.com/7IUihZ2cuy
— Theo Hernandez (@TheoHernandez) September 10, 2021
Con questi teaser cresce l’hype per la stagione che sta iniziando e soprattutto per il gioco che promette di rivoluzionarsi con la next gen!