Home League of Legends Razork rifiuta il rinnovo di contratto con i Misfits!

Razork rifiuta il rinnovo di contratto con i Misfits!

Pensavate che con la pausa prima del mondiale ci fosse un periodo di quiete per il mondo di League of Legends? Vi sbagliavate di grosso!

Non passa giorno senza bombe sganciate e ieri non è stato da meno.

Dopo il ritorno di Bjergsen come giocatore, il rinnovo di Selfmade ed il possibile addio di Rekkles questa volta tocca a Razork essere sotto i riflettori: dopo aver rifiutato la proposta di contratto che i Misfits gli hanno avanzato nei giorni precedenti.

Il suo contratto è in scadenza a Novembre e questa notizia, riportata da Eros, sembra dimostrare la volontà del ragazzo spagnolo di testare la free agency e vedere il suo valore a livello economico.

Ovviamente non c’è una destinazione scritta per lui: i Misfits stessi potrebbero riavvicinarsi al giocatore con un’offerta migliore e convincerlo a rimanere, ma i soldi Nord Americani sembrano essere la naturale destinazione per chi è alla ricerca del contratto della vita.

Cosi dopo Perkz, Alphari e Abbedagge un altro talento Europeo potrebbe lasciarci per andare oltre oceano a “giocare”.
Nessuno augura a un giocatore di questo calibro di finire in squadre senza capo nè coda come CLG o Dignitas, considerando però gli attuali roster presenti in NA nessuna squadra competitiva sembra avere uno slot reale per lui.

Ovviamente queste sono tutte supposizioni, il mercato non è ancora iniziato ufficialmente e, finchè non inizierà l’effetto domino, indovinare la destinazione di un giocatore è come fare un terno al lotto.