Home Blizzard WOW_Affronta Kael’thas e Dama Vashj in Overlords of Outland, ora disponibile!

WOW_Affronta Kael’thas e Dama Vashj in Overlords of Outland, ora disponibile!

Overlords of Outland, la prossima fase dei contenuti di Burning Crusade Classic, rende disponibili due epiche incursioni per i campioni di Azeroth: The Eye a Tempest Keep e Serpentshrine Cavern sono ora disponibili su tutti i reami!

Gli avventurieri che hanno sbloccato il volo possono raggiungere The Eye nella fortezza volante di Netherstorm, Tempest Keep, per affrontare il principe caduto degli Elfi del Sangue Kael’thas Sunstrider e i suoi leali seguaci oppure nuotare verso le profondità di Coilfang Reservoir a Zangarmarsh per dare battaglia a Lady Vashj e alla sua armata di Naga.

Inoltre, ora sono disponibili nuovi luoghi dove i personaggi possono ottenere missioni giornaliere per aiutare le Shat’ari Skyguard o gli Ogre di Ogri’la e ottenere fantastiche ricompense.

Assicurati di dare un’occhiata al trailer speciale di Overlords of Outland nella pagina YouTube d World of Warcraft: https://www.youtube.com/watch?v=PS3vQvlfshk

Per ulteriori informazioni su Overlords of Outland, visita il sito web di World of Warcraft.

I materiali grafici sono disponibili sul Blizzard Press Center.

Articolo precedenteLEAGUE OF LEGENDS SOLOQ TIER LIST PATCH 11.18
Articolo successivoTOM CLANCY’S RAINBOW SIX SIEGE PG NATIONALS: IL WINTER SPLIT 2021 È UFFICIALMENTE AI NASTRI DI PARTENZA
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.