Home League of Legends Riot Games: possibile collaborazione con Billie Eilish?

Riot Games: possibile collaborazione con Billie Eilish?

Dall’account di Riot Games Music su Twitter, è giunta voce che forse ci sarà una nuova collaborazione: con Billie Eilish.

Non a caso viene mostrata un’immagine comparata tra Billie e il nuovo campione da poco annunciato, Vex. Che ci sia qualcosa sotto?

Just gonna leave this here. https://t.co/Ih3bu6AbhZ pic.twitter.com/ZPh1dliEu6

Questa notizia naviga sul social già dal 2 settembre, proprio in risposta all’annuncio del nuovo campione. Sull’immagine infatti compare anche la scritta “Happier than Ever“, proprio per mostrare meglio la somiglianza tra il campione e la cantante.

Non è ancora giunto nulla di ufficiale ma ovviamente i commenti non si sono risparmiati: “stessa energia”, oppure “non puoi stuzzicare i fan e poi non proporlo seriamente”.

Si è anche ipotizzato che Vex potrebbe far parte di una nuova band e con Billie come cantante. Ovviamente i fan hanno preso il tutto con molto scetticismo non trovandoci minimamente alcuna somiglianza.

Ci sarà dunque questa collaborazione? Possibile, ma come abbiamo detto, nulla è ufficializzato. Riot Games Music non esclude una possibile collaborazione dicendo “ce lo auguriamo”, probabilmente si tratterà di una collaborazione in futuro. Non si esclude che sia solo una trovata per catturare l’attenzione di Billie per apparire nel regno di Runeterra, nulla è da escludere.

Possiamo dire che Vex e Billie farebbero una gran bella coppia, ma per ora restano in due mondi separati.